02 gennaio 11, 09:31 | #833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ho approfittato di questa decina di giorni di ferie per finire l'F22 e, soprattutto, il J3 Cub e collaudarli. Ma non disperiamo!!! In qualche modo, qualcosa farò!!! ps: ma basterà una lastra di depron?! | |
02 gennaio 11, 18:02 | #834 (permalink) Top |
User |
Mmmmhhhh io sono a casa sino al 10 vediamo se combino qualcosa, ma non ho i due motori e mi secca aspettare 15 giorni per averli da rctimer o hk e sopratutto spendere altri soldi, solo a dicembre ho lasciato 300$ ad hk, ed i mesi prima non ero stato tanto basso... Le lastre le prendo sempre due alla volta non si sa mai, poi ne ho ancora due da 3mm Magari faccio quest'ultimo che ti ho linkato e lo 3dizzo... Mescolo i due progetti e lo motorizzo con il 2200 che sposto ormai da aereo ad aereo. Se poi in settimana arriva l'f-18 abbandono tutto per un po (spero per molto altrimenti vuol dire che l'avrò distrutto subito). Poi ho da collaudare il bf-109 della robbe e lo spitfire della ripmax... Li sarà un decollo al cardiopalma! Buon lavoro |
03 gennaio 11, 20:54 | #836 (permalink) Top |
User |
alt! salta tutto ho iniziato il parkmaster!!!!! che figata! ovviamente piani, modificati per avere la stessa apertura di quello della multiplex... adesso che motore uso? vedremo... oggi ho volato con il mig-29 con 2200kw (2212-6) prop 7060 e 2200mah.. una bomba!!! bellissimo! |
04 gennaio 11, 09:48 | #838 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Seguendo il vostro esempio mi sono costruito il Raptor, attratto dalle caratteristiche di volo che raccontavate. Ebbene, ieri il collaudo: Mai avuto un modello così divertente! Uno spasso!! Sto già pensando di ampliare maggiormente i piani di coda...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
04 gennaio 11, 11:23 | #839 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Benvenuto! Invece di ampliare i piani di coda, fai gli alettoni e poi miscela il tutto come tomhe (vedi il mio video qualche post prima). Vedrai che spasso! | |
04 gennaio 11, 14:56 | #840 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Miscelare gli alettoni con il cabra? Che bella idea!! E' proprio vero che per divertirsi non servono modelli grandi e costosi. Ho dato spettacolo con sto cosino fatto alla spera in Dio...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
Bookmarks |
| |