31 dicembre 10, 20:10 | #821 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nei prossimi giorni vado a prendere un'altra lastra da 6mm e faccio quello della Rc. mi manca l'f22 poveretto era così bello... dai dai HK spedisci spedisci!!! (sono in attesa di un gioiellino niente male...) | |
31 dicembre 10, 21:14 | #822 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco qua: due fascette di velcro passanti su doppia asola su due piattine di betulla sulla parte superiore dell'ala. dentro la scatolatura piattina di betulla che segue la sagoma della batteria in modo che non si smangi il depron. Per portarla avanti come ho già scritto, ho risagomato la parte centrale che crea le prese d'aria, ci ho attaccato ancora betulla e due listelli 5x5 di balsa. E grazie per i complimenti ;) ciao ;)
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. | |
31 dicembre 10, 23:04 | #823 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu hai messo le fascette passanti, io avevo incollato la basetta e poi avvitato il velcro. comunque li non mi basta ho messo la batteria ben oltre ed è ancora cabrato. un po di picchia e diciamo che va. adesso sto impazzendo con i mix, sarò imbecille ma non riesco a far muovere i servi di concerto lato per lato, ovvero con Flapperoni un servo per alettone ed è ok, con V-tail due servi per il cabra/picchia ed è ok. con quest'ultimi li uso con alettoni supplementari ma non c'è verso di farli muovere insieme con gli alettoni, ma vanno sempre alettone destro, profondità sinistro e viceversa, con mix personalizzato AILE-RUDD... mmmhhhh .. I need manual! in italiano della dx7! twooc@email.it tx | |
01 gennaio 11, 13:00 | #826 (permalink) Top |
User | Auguri a tutti di un meraviglioso 2011!!!! Bhe l'avevo accennato qualche post fa.... Ho ordinato un f-18 edf con due batterie... Spedisci! Spedisci! Spedisciiiiiiiii!!!!!! Hobbyking germany Ieri sera ho tirato giù i piani da parkflyer... C'è un mig-29 da paura! Poi un su-47 ed altri bellissimi modelli... Penso comunque di farlo l'f-22 rcgroup è veramente carino... |
01 gennaio 11, 21:45 | #829 (permalink) Top |
User | |
Bookmarks |
| |