06 dicembre 10, 03:41 | #761 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
misà che lo provo anche io il KFm2, ho finito quello a ventola intubata, solo che ho un problemino sulla ventola sto vedendo come risolverlo e quindi nel frattempo che è fermo faccio qualcosa di utile.. |
06 dicembre 10, 19:16 | #763 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Effetivamente... Non so perchè non ti abbia attecchito, non mi è mai successo. Personalmente, facendo modelli di una certa grandezza il peso in più della ricopertura non mi crea problemi anzi, e la robustezza è notevole, quasi una fibratura dopo che li ho verniciati. Questo è il mirage per esempio.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
06 dicembre 10, 19:19 | #764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
E a ventola? | |
06 dicembre 10, 19:35 | #765 (permalink) Top |
|
Grazie. Si, l'ho costruito alla spera in Dio. Cioè ho trovato il progetto su uno dei tanti siti che consigliavano sul tread "Piani costruttivi" del Barone e con tanta pazienza ho adattato le misure alle dimensioni che mi interessavano. Inizialmente gli ho montato un bl a elica spingente per provarlo, e miracolosamente volava!! Adesso monta una Edf 70 mm ma devo ancora collaudarlo con questa configurazione. Sicuramente volerà meglio perchè pativa gli effetti torcenti dell'elica alla massima spinta. Aspetto un giorno di sole...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
06 dicembre 10, 19:38 | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
| |
06 dicembre 10, 19:57 | #767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
... mi associo alla richiesta del progetto... | |
07 dicembre 10, 09:46 | #768 (permalink) Top |
|
Eccolo qua, ma è in Pdf. Io l'ho stampato in 2 fogli formato A4 poi come dicevo ho traslato manualmente le misure come più mi conveniva e ho tagliato i vari pezzi secondo il mio giudizio. Qualcuno arriccerà il naso scoprendo che non ho utilizzato dime ma mi trovo meglio così. I canard sono una mia aggiunta personale... Avevo anche fatto la sede per il radar sotto il muso della versione che ne è provvista ma al primo atterraggio sull'erba è saltato via. Il prossimo sarà un pò più curato, non mi stanco di imparare. P.S. Credo che la spennellatura finale sulla carta da pacchi sia indispensabile per la riuscita del lavoro, anche perchè asciugandosi la carta tira parecchio e se non ha la stessa trazione da ambedue le parti probabilmente fa quello strano effetto che ti ha fatto. In questo momento sto rivestendo un combattino e viene una meraviglia.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! Ultima modifica di sieben : 07 dicembre 10 alle ore 09:52 |
07 dicembre 10, 17:24 | #769 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che con i canard sembra un jas... | |
Bookmarks |
| |