28 novembre 10, 17:53 | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
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ciao, coprendo l'elica in quel modo sicuramente sarà soffocata, quindi come hai detto tu o gli dai una smussata o lo metti dietro, tanto questo non è neanche vettoriale quindi non ti serve averlo li in mezzo il motore...
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29 novembre 10, 09:47 | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Tranquillo, io ho usato quel metodo (acciaio incollato nel foro interno di un tubetto di carbonio) per il rinvio del direzionale e ci ho volato con 2 gradi!!! Dopo più di un anno e innumerevoli crash, quella è una delle poche parti che non ho mai reincollato Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
29 novembre 10, 09:54 | #674 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la cronaca due servi HS55 in difetto, uno sull'F22 che però mi ha permesso di volare e uno sul PArkmaster....come da picchiata secca con rottura albero motore Haker ....scoperto a casa dopo attento controllo sul perchè il park master aveva picchiato così Comunque anche l'F22 non è messo bene dopo il palo pieno ...però dimostrano ancora una volta che questi modelli sono simpatici, veloci, acrobatici e facili da fare e da riparare.....anche se ho deciso di farne uno nuovo, Saluti | |
29 novembre 10, 15:18 | #676 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Uhm... si... qualcuna l'ha fatta, più o meno... Ben venga QUALSIASI appunto!!! Io ho imparato così, anche se per pigrizia non prendo nessuna rincorsa... Ma ti riferisci al lancio che fanno molti a mò di discobolo??? |
29 novembre 10, 16:13 | #677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| Citazione:
la rincorsa non è assolutamente necessaria con questo modello. | |
29 novembre 10, 20:34 | #678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
Così come sto facendo, mi viene facile e sto attento a tenere la mano lontana dall'elica. Ad ogni modo proverò anche l'altro sistema Grazie del consiglio! | |
29 novembre 10, 21:34 | #679 (permalink) Top |
User |
dopo un bel po di assenza... entrambi disastrati e non avevo tempo di ripararli, oggi ho iniziato a trasformare l'F22 midi in un jet con i vari Carboncini, cercherò di impedirgli di cedere a flessioni di ogni genere. lo sto motorizzando con questo: Modello: 2.212-10 Motore formato: Ф28 * 26mm Albero formato: Ф3.175 * 37mm Peso: 50g KV (rpm / v): 1400 Potenza massima: 205W Batteria: 2-3Li-Po Test Prop: 9x4.7/7x4 Ri (M Ω): 0,078 un ESC da 30A batteria a scelta, sempre 3celle, ma con capacità (e peso) da 1500 10C a 2200 30C.... elica 7x5 poi proverò anche la 6x5 i servi prima della trasformazione, erano invisibili insieme ai leveraggi vi posto una foto con il particolare ora li metterò in modo tradizionale |
29 novembre 10, 22:33 | #680 (permalink) Top | |
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