27 novembre 10, 19:27 | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
In alternativa, al posto della ciano si può sempre usare l'epossidica bicomp; d'altro canto, a sentimento la guaina termoretraibile non è che mi dia più affidamento di una buona dose di ciano... Cmq, oggi le ho provate e pare che abbiano retto abbastanza bene!!! Oddìo... non è che capiti ogni giorno di avere a portata di mano un tornio... | |
27 novembre 10, 20:17 | #662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
28 novembre 10, 15:57 | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| si, sempre per il solito discorso che l'epo è riempitiva, la ciano va bene dove c'è aderenza perfetta, altrimenti anche il minimo gioco può portarla a creparsi con le vibrazioni.. poi il freddo aiuta..
|
28 novembre 10, 17:45 | #670 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010
|
ciao a tutti,avrei bisono di un consiglio per la fusoliera "piena" sull'eurofighter cercando il depron da 6 in un brico, mi sono imbattuto in questi bei fogli di polistirene giallo spesso circa 2 cm, ne ho tagliato qualche pezzo e l'ho appoggiato sul modello,tanto per avere un idea: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us secondo voi la fusoliera cosi fatta potrebbe levare flusso d'aria all'elica? basta sfinare il polistirene in prossimità dell'elica o conviene spostare quest'ultima in coda? vorrei fare la fusoliera anche nella zona posteriore e terminarla con 2 bicchieri di plastica opportunamente tagliati per fare gli ugelli,che ne pensate? vi lascio con un video girato l'altro giorno in condizioni climatiche favorevoli ciao! |
Bookmarks |
| |