24 novembre 10, 21:37 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Considera che quella foto è molto ingrandita. Quell'angolo lavora bene. Ho provato in questo momento con la bilancia elettronica. Con 1/2 chilo di carico il rinvio si è "accorciato" di un millimetro! Considera, comunque, che non hai molto margine per regolare la lunghezza totale con quel metodo. Direi non più di 5mm in più o in meno. Willy. PS.: No, la termorestringente non si squaglia col saldatore ma con l'accendino rischi di rovinarla. Io uso un vecchio asciugacapelli tappando l'ingresso posteriore dell'aria con la mano per aumentarne la temperatura. Spesso si spegne per la protezione termica. Mi sa che prima o poi lo fondo!
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
24 novembre 10, 22:56 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Se squaglia lo stagno come fa a non squagliare la guaina?! Proverò... L'asciugacapelli già mi convince di più Proverò a fonderne uno anch'io... | |
24 novembre 10, 22:59 | #643 (permalink) Top | |
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
25 novembre 10, 22:54 | #645 (permalink) Top |
UserPlus | Ciao Paolo se ci vediamo ti do' un po' di cannuccie termoretraibili di vario diametro, rossie bianche e nere le uso al lavoro tutti i giorni, uso sia la punta del saldatore (Weller professionale fino a 450 gradi), accendino e non si sciolgono e a volte la pistola termica della Black & Deker (una specie di "asciugacapelli da 1800 Watt" ") però questa, su tubi di termorestringente di grande diametro e spessore. Fammi sapere che ti faccio un bel gift Natalizio Saluti |
25 novembre 10, 23:53 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Per sabato dopo pranzo ho sempre in programma il collaudo dell'FA18; se ci sei, ti bengo a trovare, neve o non neve, freddo o non freddo... | |
26 novembre 10, 12:42 | #650 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Willy.
Bookmarks |
| |