08 novembre 10, 23:57 | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
Però con l'F22 avevo troppa fretta di vederlo in volo... Il prossimo che farò, l'FA18, invece non decolla se non nella sua livrea definitiva | |
09 novembre 10, 00:01 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
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io la livrea quando ho visto che non mi piaceva piu la costruzione l'ho fatta un po a caso, cmq l'ho fatto mimetico grigio sopra e tricolore sotto... appena mi arriva l'elettronica ve lo fò vedere.. ma tanto non vi perdete niente.. |
09 novembre 10, 00:13 | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
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09 novembre 10, 10:30 | #504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 71
| Citazione:
Ciao, io ho le parti mobili su derive. A me funzionano eccome! Usate con "garbo" mi permettono di gestire il vento laterale; in aggiunta agli alettoni, si riescono a fare "derapate"; non certo come un acro, ma rendono l'idea. Il volo a coltello, riesco a farlo male anche con l'extra 300 (rcpowers), per cui finora non ho mai provato con l'F22. Ma, è in posizione aerofreno, chiuse all'interno che riescono a gestire il flusso d'aria prodotto dall'elica. Infatti, ho poca escursione sul "rudder", e molta in aerofreno. In pratica, le derive si chiudono molto di più di quanto si muovano come "rudder". Non le ho tagliate in scala, ma molto più grandi. Il "taglio" invece di segure il bordo di uscita della deriva (come sull'aereo originale), scende perpendicolare. In questo modo quando sono chiuse si trovano colpite dal flusso d'aria prodotto dall'elica. Ci volerò ancora un po' in questa configurazione, per capirlo bene fino in fondo, e poi monto giroscopio su alettoni e derive. Arriverò sui 570 gr. in ODV. Concordo che vola già bene come da progetto, ma avendo già SWIFT2 (tutt'ala) e un "funjet" (sempre in depron, da progetto non ricordo dove..), avevo già due velivoli in configurazione simile e "galleggioni". Appena provato solo con elevoni, mi sono trovato ad avere sotto mentite spoglie un aereo che avevo già. Questo lo considero un progetto "sperimentale", dove a basso costo posso provare, testare, distruggere e rifare, senza troppi pensieri al portafoglio. ciao! | |
09 novembre 10, 11:22 | #506 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| che radio hai? cmq devi impostare un flight mode su uno switch... così in posizione zero ti funzionano semplicemente come timoni e mettendo in posizione 1 ti fanno da freno, escursione e corsa li cambi singolarmente a tuo piacimento per entrambe le modalità di volo...
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09 novembre 10, 11:44 | #507 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quì lo puoi vedere in costruzione e finito. progetti saluti | |
09 novembre 10, 13:00 | #508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
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