04 novembre 10, 11:02 | #431 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è un mio progetto, se mai date un'occhiata alla Home page per le avvertenze: Appunti On Line - Home Page Le luci di posizione sull'estremità alari, sono fisse e si accendono come si alimenta la rx (quindi si prepara il modello al decollo), poi ci sono due luci strobo lampeggianti bianche e se volete una quinta luce per possibile faro da accendere con il Ch5 della radio o altro ch libero, come da progetto il circuito è nato per un elimodello ma è comunque utilizzabile anche su un aeromodello. Io ho usato l'F22 come "piattaforma" sperimentale. L'effetto "postbruciatore" che notate nel filmato è stato ottenuto collegando semplicemente due diodi LED blu ad alta intensità, ognuno con una resistenza da 100 ohm di limitazione corrente e alimentati tramite 5 volt della RX. Si accendono senza ausilio radio ma appena si collega la batteria di bordo. I due LED sono stati messi dietro all'apertura dell'elica uno a 10 cm circa dall'altro e da vicino sembrano "insignificanti" ma da lontano sembra di vedere gli scarichi dell'F22 accesi....potete anche sperimentare due LED rossi ma sempre ad alta intensità e idem anche per il circuito delle luci NAv e Strobo altrimenti non si vedono. Se volete chiedete pure info in merito. Dal minuto 3:30 in poi per chi non avesse visto il filmato YouTube - Laser02 compilation - Gaui 500, Raptor 50, F22 depron saluti Ultima modifica di laser02 : 04 novembre 10 alle ore 11:11 | |
04 novembre 10, 11:28 | #434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
io come set di luci ho quello di hk, ma è poco potente, quindi ho pensato di comprare questo che è anche personalizzabile da pc. RC-FlySoft - Circuiti Speciali & Idee per il Modellismo RC | |
04 novembre 10, 11:57 | #436 (permalink) Top |
|
x intenderci, quella che sota 12 ? COLLANTI E RESINE ma il ciano acrilato perchè non va bene? uhu negli incastri non la posso usare perchè il pezzo si attaccherebbe prima di entrare fino a fondo, però la ciano è media, quindi la piazzo li e buona notte, quando attacca attacca... o no? oddio quanti soldi sto a spende... e mi mi devo rimcomprare ancora il nastro fibrato, le tempere, e lo stucco... sono al verde |
04 novembre 10, 14:06 | #437 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure con un ciano medio. saluti | |
04 novembre 10, 15:12 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
| |
04 novembre 10, 15:53 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
| |
05 novembre 10, 15:20 | #440 (permalink) Top |
|
ho trovato uno stucco ultraleggero qualsiasi, penso vada bene.. sopra c'è scritto, ultraleggero con microsfere, colore bianco candido, verniciabile dopo pochiminuti, resistente a vibrazioni e non si ritira quindi niente crepe... è gia pronto e per quanto è leggero il barattolo sembrava vuoto |
Bookmarks |
| |