07 agosto 16, 13:13 | #3291 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: Vicenza
|
I disegni sono i soliti tohme parkjet rc... quelli che ci sono qui sulla discussione insomma! Io soccome è solo da un anno che ho iniziato aeromodellismo ho tolto il sistema vettorabile in coda così ora sono più maneggevoli e aggiunto la fusoliera ricavata a mano da un pezzo di polistirolo pieno! L'F15 che sto costruendo ora è strafigo! |
10 agosto 16, 01:44 | #3292 (permalink) Top |
User |
Buongiorno a tutti! Mi aggrego anch'io alla discussione dei vari depron jet, ho preso ispirazione anch'io influenzato da varie persone e ho iniziato a costruire i miei primi aeromodelli.. non ho resistito..come molti in questo thread anch'io ho un debole per l'f 22 vi lascio qualche foto del mio.. miei anzi... Il secondo è ancora in costruzione per sostituire il primo in caso di perdita, devo ancora fare il mio primo volo, so che non sono da training ma non mi interessa, mi piaceva la linea da jet fighter, più "cattiva" rispetto a quella del paperozzo da aeroclub con ala alta |
13 agosto 16, 02:54 | #3293 (permalink) Top |
User | Aggiornamento
Rieccomi, giovedì era arrivato il "grande pacco" marchiato hk con all'interno l'occorrente per far volare la bestiola. Che dire, primo volo grande emozione! Forse troppa! Ma consideriamo che non ho mai fatto volare aeromodelli in vita mia, l'esubero è quindi giustificato a voi il video http://youtu.be/rAZ4Ql4s3UA
__________________ |
25 agosto 16, 01:15 | #3295 (permalink) Top |
User |
Giuro! Prima volta in vita mia che prendo in mano un aeromodello, ho "pilotato" solo le macchinine della gig nikko quando avevo 10 anni no apparte gli scherzi mi sono fatto un po' la mano giocando un po' a phoenix rc simulator.. Ma il controller dell'xbox non è proprio come il radiocomando.. Ora gia con qualche ora di volo sono fiducioso delle sue capacità e ho provato manovre cobra e tonneau.. Uno spettacolo! Per non parlare del volo quasi stazionario.. Non sono esattamente di cerea ma di gazzo veronese, che comunque è a due passi da li! P.s. Andando a rovereto e volando in un posticino angusto ho sfasciato la punta in atterraggio... Niente di grave, tagliata la vecchia e incollata la nuova, anche se ora è bianca effetto coca sul naso.... Ma non avevo voglia di verniciare
__________________ Ultima modifica di Bucks : 25 agosto 16 alle ore 01:20 |
17 maggio 17, 13:48 | #3297 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: Vicenza
| Profilo alare?
Ciao a tutti! Stavo pensando di tagliare le ali piatte in depron e sostituirle con un paio di nuove aventi un profilo alare che aumenti la portanza, pensavo di tagliarle (con il filo a caldo) da un pannello di eps, mantenendo lo spessore sotto i 2 cm per non appesantire troppo il modello... volevo chiedervi consigli appunto sulla scelta del profilo più adeguato, io pensavo di provare con un profilo alare simmetrico! |
15 giugno 17, 20:35 | #3298 (permalink) Top |
User | e 3!
ragazzi vi scrivo dopo un bel po' di tempo con un aggiornamento sul mio terzo aeromodello! l'altro f22 che ho fatto si era andato a fare un tuffo mentre il primo vola ancora anche se con qualche toppa! ho deciso di cambiare e fare un bel mig 29 stavolta ma con un tocco personale.. https://imagizer.imageshack.us/v2/32...923/XaZPis.jpg
__________________ |
Bookmarks |
| |