26 giugno 13, 22:41 | #3191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo ho solo quello... devo decidermi a mettere in ordine la sezione progetti! | |
27 giugno 13, 02:55 | #3192 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Stasera sono andato nel campo sotto casa mia appena "rasato" e mi sono fatto riprendere da mia moglie, ho cercato di stare più vicino, basso e lento possibile (ovviamente per i miei polici) girando quasi sempre in 50 metri per far vedere a chi volesse realizzarlo le sue doti di volo, peccato che non lo sappia ancora sfruttare al meglio... Ho fatto un montaggio corto in modo che non annoi con un finale simpatico Eccolo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=9fF9b5MRWVk[/YOUTUBE]
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 27 giugno 13 alle ore 03:03 |
27 giugno 13, 09:30 | #3193 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Bello bello, il finale è davvero stupefacente e denota tutta la versatilità di queste tavolette.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
27 giugno 13, 09:37 | #3194 (permalink) Top |
UserPlus |
[QUOTE=gizer;3841451]Stasera sono andato nel campo sotto casa mia appena "rasato" e mi sono fatto riprendere da mia moglie, ho cercato di stare più vicino, basso e lento possibile (ovviamente per i miei polici) girando quasi sempre in 50 metri per far vedere a chi volesse realizzarlo le sue doti di volo, peccato che non lo sappia ancora sfruttare al meglio... Ho fatto un montaggio corto in modo che non annoi con un finale simpatico Eccolo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=9fF9b5MRWVk[/YOUTUBE] Bella colorazione e bel volo, complimenti. Sono tentato di farne un'altro, ma adesso ho una altro modello in ballo. Ecco il mio...ormai defunto ....già postato agli inizi di questo thread se ricordo bene. |
27 giugno 13, 11:01 | #3195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello può atterrare più fermo di così... se riesci a stare sui 3 etti da qualsiasi altezza cabri tutto e lui atterra! Senza stallo! Prova il tuo in alto, rallenti e piano-piano cabi tutto. Vedi come va... al limite lo riprendi con il picchia e un pò di motore! | |
27 giugno 13, 11:35 | #3196 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riposto il video perché non so ma non era nel riquadro...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
27 giugno 13, 11:35 | #3197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
la presa a due mani e' spettacolare, se manchi tanto ha la punta morbida...piu' o meno...
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
30 giugno 13, 22:10 | #3199 (permalink) Top |
| Divertentissimo
Ciao ragazzi!!! Oggi al nostro campo volo c'è stato un raduno di modelli autocostruiti e a far compagnia al mio biplano ho portato l'F-22...fin qui tutto bene... la cosa troppo divertente è che, a fine serata, finito tutto, avevo ancora una lipo carica e mi son fatto un'altro voletto, nel mentre decollava un'altro ragazzo con una turbina, beh, non ci crederete ma abbiamo fatto qualche virata in pattuglia divertendoci. La turbina ovviamente 200 metri più dietro: era un gioco di prospettiva molto carino e tutti sorridevamo Sfido chiunque ad aver volato con un deproncino in pattuglia con una turbina!!!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
Bookmarks |
| |