08 aprile 13, 20:21 | #3102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Difatti il peso è sui 450 grammi, solo che avendo il motore dietro l'elica la 6x4 era normale...pensa che volavo con due batterie da 1300 e due da 1600! Hai visto dopo gli ammaraggi che bella scia lascia in acqua? Dopo un po' di voli mi divertivo anche a farlo planare sull'acqua e fargli fare derapate!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
09 aprile 13, 00:30 | #3103 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| Risbam! Eccheccavolo!!
Ecceccavolo, manco il tempo di ricostruire il muso del mio F22 che stasera l'ho ripiantato per terra. Perdipiu' al primo lancio: avevo dimenticato gli switch del dualrate sulla posizione "non usare" (azzerano l'esponenziale, ma praticamente non servono), lancio col pollice appena sull'elevatore e l'F22 fa un loop sopra la mia testa e si pianta perterra. Io riflessi di bradipo, morto. Uffa. Saltati i primi 5cm del muso, il resto è ok. Vabbe' taglierina e... via il pezzo di muso, e vola pure! Ecco un piccolo video a bordo del povero F22 amputato, notare i temerari passaggi a volo rovescio, e tonneau e loops come se piovesse Ciao!
__________________ Fabio |
09 aprile 13, 01:09 | #3104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Ragazzo, ne hai di pollici! Il tempo passato al simulatore e sicuramente la tua esperienza con gli eli hanno dato degli ottimi frutti!!! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
09 aprile 13, 01:12 | #3105 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io uso da anni la poliuretanica che non molla neanche se piangi... però ci vogliono 4 ore a ogni incollaggio! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
09 aprile 13, 01:13 | #3106 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Ciao Willy vieni al campo sabato? Dai che ci conosciamo dato che volo dove abiti tu!! Porto il biplano e magari anche l'F-22 e magari anche il polaris...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
09 aprile 13, 01:28 | #3108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo il 1 gennaio ho distrutto Cerotto (il motoaliante del mio avatar) e un adrenalinico MUGI EVO (una bestiolina da 150 km/h costruita con 40 Euro). In questo momento non ho nulla che vola: sto costruendo un quadricottero. Ma se me lo chiedi... certo che vengo! Mattina o pomeriggio? Rispondimi in PM, così non andiamo OT. Ciao a tutti, Willy.
09 aprile 13, 02:12 | #3109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| Citazione:
no... aspetta un attimo... eli !? Ma forse mi confondi con Eli-Rhoss?
__________________ Fabio | |
09 aprile 13, 02:29 | #3110 (permalink) Top | |
| Citazione:
A quest'ora dovrei dormire invece di lavorare (e scrivere ca22ate sul Barone) Comunque i pollici ci sono Willy.
Bookmarks |
| |