06 aprile 13, 16:59 | #3093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Mi ha indotto in errore anche il fatto di pensare che al decollo un aereo tiene i flap abbassati...o sbaglio?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
06 aprile 13, 20:12 | #3094 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per decollare e atterrare si abbassano i flap che creano un aumento della portanza e un modello che cabra, per poi compensare con il picchia... ma non è la stessa cosa... | |
06 aprile 13, 21:21 | #3095 (permalink) Top |
Guest
|
Sbagliando si impara ROSS. Un'ingenuità nulla più questo è l'importante. Nulla di "strutturale" o male costruito. Oltretutto te l'ho già detto in privato. la prox volta NON rottamare nulla. Il depron si ripara con una facilità disarmante. Anche quando pensi che non cisi anulla da salvare credimi. TAGLI la sezione intera ammalorata. E la rifai con depron nuovo. 3 incollature e sei di nuovo in volo. i danni che avevi fatto tu: Muso, pinna posteriore e una fiancata li riapravi come ridere davvero... Capisco che dopo mesi passato a costruire... pitturarlo perfetto come era e romperlo dopo 2 secondi... io ne ho fatto a pezzi uno per lo stesso motivo....ma non avrei dovuto... |
07 aprile 13, 11:35 | #3096 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 aprile 13, 18:46 | #3097 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma quando è il primo aereo della tua vita... banalmente solo mettere gli "horns"... tu li monti. IO ci ho perso 2 ore. Capisci in che verso vanno montati... (ahha lo so ma s enon lo sai...), capisci se devi solo incollarli o come montarli etc etc. Insomma per ogni cavolata perdi ore. Come fare le cerniere... ci ho impiegato 2 giorni a decidere e capire come farle. TU prendi lo scotch e lo metti su. Senza contare che avevo usato la Pattex Millechiodi una notte per asciugare!!anche volendo non potevo incollare + di un pezzo al giorno | |
07 aprile 13, 19:41 | #3098 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siamo stati tutti principianti e lo saremo sempre, personalmente non ho mai montato una turbina e quando lo farò (se lo farò) dovrò prendermi un anno sabbatico!!! E' giusto metterci il tempo necessario e fare le cose con calma... in fin dei conti deve essere un piacere non un lavoro. Vedrai che grazie a questo modello hai capito molte cose e la prossima volta fare alcuni passaggi risultera più banale e naturale. Alla fine questo F-22 è servito lo stesso... | |
08 aprile 13, 14:22 | #3099 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
cari dopo tanto tempo me lo sto rifacendo...i vecchi amori... mi confermate la correttezza del CG come in figura...?? [IMG][/IMG]
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
08 aprile 13, 14:37 | #3100 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Confermo il cg cyrus! Ragazzi scusate il breve OT ma dall'entusiasmo ve lo devo dire: Ieri sono andato a un raduno di idrovolanti sul lago, e non avendone me ne sono fatto uno in quattro serate eccolo Polaris in Depron al lago - YouTube Stesso equipaggiamento dell'F22!!! Troppo divertente!!! Decolla anche da sull'erba...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
Bookmarks |
| |