01 aprile 13, 15:26 | #3041 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Ragazzi perdonate la domanda forse un po' sciocca e cavillosa. Ho messo le derive dell'F22 a 68 gradi come indicato con le dime....solo che all'asciugatura della colla, tolgo le dime e pluf...una deriva risulta a 73 gradi circa e l'altra a 68...non credo possa dare problemi..voi che dite? Devo fare ancora il battesimo al mio F22 non vorrei disintegrarlo al primo volo per una cosa che potrei correggere ora
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
02 aprile 13, 12:11 | #3042 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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02 aprile 13, 12:16 | #3043 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Preferirei correggerla "meccanicamente" perché il calore mi da l'idea di poca controllabilità per le mie capacità....quindi questa differenza in gradi è importante?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
02 aprile 13, 12:32 | #3045 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Grazie Mauro! Appena mi è possibile posto le foto, prima del battesimo del volo. Intanto ringrazio tutti voi per le foto e i preziosi consigli che mi hanno permesso di realizzare questo bel modello senza problemi
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
02 aprile 13, 15:05 | #3047 (permalink) Top |
Guest
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Ross io le derive le ho messe a mano e occhiometro... sicuro saranno state qualche grado fuori ma volava bene lo stesso. Come dice Mauro al massimo trimmi. Hai fatto un grave errore però... lo hai verniciato prima del battesimo... Mi raccomando però... se trovi qualcuno che te lo può provare la prima volta forse meglio se no... vai in un posto AMPIO. ricordati di mettere EXPO sui comandi.... non fare come ho fatto io con lo stryker... E POSTO MOLTO AMPIO il primmo atterraggio è sempre tutto da ridere... + spazio hai e meglio è... E per il decollo ricorda. NON lesinare sul gas! GAS a 3/4 almeno e fallo andare. Ricordati che finche non ha velocità il modello non lo controlli praticamente... per cui non spaventarti per il rumore del motore. Poco gas in decollo vuol dire crash sicuro (almeno le prime volte). Dagli gas... fallo andare e quando hai preso velocità e quota allora riduci gas così è + facile da pilotare MA la priorità numero uno è togliersi d'impiccio e il decollo è la fase + delicata di tutte... |
02 aprile 13, 19:17 | #3049 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il decollo lo lancio dall'ala e gas a manetta!!! | |
02 aprile 13, 22:23 | #3050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
Messaggi: 195
| Citazione:
che lo avevo afferrato troppo all'estremità, e non riuscivo + a direzionarlo, tanto spingeva! Ho fatto due giri su me stesso prima di riuscire a domarlo, una scena comico demenziale Eli-Rhoss, dopo il collaudo a rapporto! Foto e/o video Ciao! P.S. Il mio ha il musetto nuovo, il vecchio non mi piaceva piu', sopratutto dopo che aveva fatto un buchetto per terra
__________________ Fabio | |
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