09 maggio 10, 02:44 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: Milano
|
Buona sera raga... io ho terminato il mio primo f22 davvero molto felice e anche soddisfatto ora nn mi resta che colorare(NON SO CHE TECNICA USARE) e collaudare Girando per il web ho visto una cosa molto affascinante, vi metto il link : RAFAEL DEPRON EDF Plane Only Sapete se girano progetti così??? ho una ventolazza da utilizzare e penso che nn c'è modo migliore x impegnarla Attendo risposte |
09 maggio 10, 11:39 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
|
Si, addirittura HK vende modelli profile con ventola uguali a quello ne abbiamo parlato già in questa discussione qualche pagina fa. Per la colorazione hai l'imbarazzo della scelta purchè utilizzi vernici ad acqua (senza solventi che altrimenti ti scioglierebbero il depron) tempere per bambini tipo bottiglie Giotto, uni posca, i famosi ed ottimi Humbrol e tutto quanto la tua immaginazione può suggerirti (carte adesive, decals etc). Ciao |
09 maggio 10, 12:38 | #293 (permalink) Top |
|
GRAZIE... sei stato gentilissimo per i consigli... come tutti in questo forum... mi sento davvero come se fossi in una grande famiglia.. Cmq cercavo progetti da fare da solo come l'f22 ma a ventola |
09 maggio 10, 23:41 | #295 (permalink) Top |
|
nada... non ne trovo... volevo anche far questo http://www.wattflyer.com/forums/atta...7&d=1221109510 ma nn trovo il progetto attendo notizie , grazie mille |
12 maggio 10, 12:23 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Salve ragazzi, sono capitato per caso in questo topic qualche giorno fa e devo dire che sono rimasto affascinato da questi aerei di facile costruzione e bellissimi a vedersi.. Ho messo gli occhi sull'Eurofighters ma ho un dubbio: ammesso che alla fine riesca a farne uno in maniera decente pensate che sia troppo come modello per inziare? Ho pratica con il simulatore Phoenix con cui faccio svolazzare abbastanza tranquillamente l'Easystar e alcuni ala alta ma per la realtà, anche se tutti lo consigliano, a me non convince l'easystar che per onestà devo dire era il prescelto prima di scoprire questi splendidi modelli che realizzate. Quindi che mi dite, azzardo troppo a partire realmente con il volo usando uno di questi aerei e in particolare l'Eurofighter? |
Bookmarks |
| |