18 febbraio 13, 16:06 | #2982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 508
| Citazione:
attento a quello che rispondi.... | |
18 febbraio 13, 17:59 | #2983 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Ragazzi scusate, molto probabilmente qualcuno ha già fatto una domanda simile ma, cercando (forse male), non ho trovato nulla.... al momento il mio F-22 ho intenzione di realizzarlo senza il KFm-2-airfoil tuttavia pensavo di smussare il bordo di attacco delle ali di un certo angolo e arrotondare la parte più estrema (una cosa simile al profilo KFm-2 airfoil) per migliorare il flusso d'aria sull'ala e in generale il profilo aerodinamico. Qualcuno di voi ha provato una soluzione simile? Eventualmente potreste indicare anche le misure delle smusso? In questa foto 20080726_132444 | Flickr lo stesso Tomhe sembra aver fatto una cosa simile sul suo modello e anche sulle derive oltre che sugli impennaggi
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
18 febbraio 13, 20:08 | #2984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2013
Messaggi: 35
| Citazione:
Proprio ieri pom. ho provato l' sr71, che di sup. alare ne ha pochina e mi sono schiantato quasi subito (già riparato) in quanto è un aereo "nervosetto" che nn perdona... | |
18 febbraio 13, 22:26 | #2985 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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ROSS davvero non farti sbattimenti inutili. Il bello di sti cosi e che volano benissimo lo stesso. Credimi perdi solo tempo. Al max dagli una carteggoata rapida ma lascia perdere... TUTTOVOLA: lo attacco al.. ahah non lo attaccavo da nessina parte. Lo tenevo di lato. Ala appoggiata alla pedana passeggero e poi con la mano sx lo tenevo. Di fatto guidi solo col la mano dx. Ripeto non sicuro ma io facevo giusto 7 minuti a 30 all'ora. Lipo in sacchetto tra le gambe e radio nel bauletto ahah. Ti dico solo che una volta mi son portato aereo e elicottero classe 500 in scooter... ecco quello NON e' da fare.. ahah |
19 febbraio 13, 00:49 | #2986 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti interessa sul F-22 RCPowers ho fatto gli Airfoil, servono ma vanno adeguatamente dimensionati. Comunque su quello di TomHe viste le dimensioni, penso che l'aumento di peso renda ineficaci le migliorie apportate dalla modifica! | |
19 febbraio 13, 01:18 | #2987 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Visto che consigliate così, lo lascio com'è...almeno mi evito un'inutile fatica. Credevo di poter avere un miglioramento della stabilità in volo....considerando che è il mio primo modello di aereo in assoluto pensavo che maggiore stabilità non avrebbe guastato
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
19 febbraio 13, 07:37 | #2988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
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