04 dicembre 12, 16:16 | #2861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
L'idea mi alletta molto per l'EFA. Per il rego non ci sono problemi Certo che, se si potesse, sarebbe davvero un bel divertimento.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
04 dicembre 12, 16:38 | #2862 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e magari un paio di rinforzini qua e la. Con quel motore se spinge come sembra... eheh volendo lo stressi parecchio | |
04 dicembre 12, 16:52 | #2863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Invece di una, metteri due baionette in carbonio per le ali, magari listellari da mm.1x6 Rinforzerei con un listello anche la fusoliera, se cosí possiamo chiamarla. Il problema starebbe nel potere disporre l'elettronica in maniera ben equilibrata. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
04 dicembre 12, 16:58 | #2864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma scusa la mia profonda ignoranza, che cosa è un motore DF , da cosa si distingue da quelli che conosco io (inrunner outrunner). Sono andato su HK e ho trovato questi EDF Motors (seguito a non distinguerli dagli altri), mi dirai dedicati agli aeroplani di carta...... Avresti una indicazione + precisa? Quel "300" per cosa sta? e 2250 KV significa che a 7,4 V fanno circa 16.000 giri e quale potrebbe essere l'elica giusta? So di chiedere TROPPO, ma lasciami provare...... In alternativa lo lancio dal pendio uso aliante | |
04 dicembre 12, 17:20 | #2866 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| é un'idea che ho avuto pure io per il fratello grande.. sarei ben curioso di vedere come si comporterebbe.. e soprattutto di scoprire di quanta dinamica ha bisogno per volare decentemente..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |