04 dicembre 12, 11:59 | #2851 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
TIeni conot che è l'unico motore "da aereo" che abbia mai toccaot però. Avevo pensato a dirti la verità se un dado potesse fare la stessacosa... è meno "spesso" ma la funzione dovrebbe essere quella... lo si schiaccia in basso tramite l'ogive e quello tiene l'adattatore sull'albero schiacciato e fisso in teoria... | |
04 dicembre 12, 12:14 | #2852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se non ho ben capito... | |
04 dicembre 12, 12:26 | #2853 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il pezzo che monta quel motore è come questo in foto. Non c'è dado. C'è una parte filettata che si allarga in fondo che va sull'albero motore. C'è l'ogiva da stringere e c'è quella specie di "collarino" che come vedi va sul pezzo filettato che si infila sull'albero motore. Quando poi hai l'elica li in mezzo e serri l'ogiva ovviamente il collarino (o come si chiama) scende e blocca il pezzo "filettato" sull'albero motore Ecco è quello che mi sono perso... | |
04 dicembre 12, 12:27 | #2854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| Citazione:
| |
04 dicembre 12, 12:35 | #2855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
accessori elettrici mozzi eliche | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
04 dicembre 12, 12:55 | #2856 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me piaciono tipo questi: | |
04 dicembre 12, 13:21 | #2857 (permalink) Top |
Guest
|
EH ma ho sempre lo stesso problema.... devo andare fisicamente in un negozio allora... Perchè com efaccio a sapere quanto sono grosssi? la misura dell'albero ok ma per il resto? Faccio un salto qui a Milano con il motore in mano e passa la paura mi sa che è la scelta migliore... Grazie ragazzi! PS Non ho ancora capito una cosa: ma come cavolo si chiama quel pezzo??!! |
04 dicembre 12, 13:49 | #2858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Piuttosto, appurato che il seguente motore è l'ideale D2826-6 2200kv Outrunner Motor quest'altro, con una lipo a 3 celle, sarebbe troppo per un TomHe? NTM Prop Drive 28-36 2700KV / 595W non lapidatemi..........
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
04 dicembre 12, 15:00 | #2859 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Come avevo premesso non metto in dubbio che funzioni... Si vede dai tuoi video! Mi chiedo solo se la corsa degli alettoni sia la stessa in alto e in basso. Secondo me si abbassano di più di quanto si alzano. La prossima volta che ti capita il modello in mano mi toglieresti questa curiosità? Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | ||
04 dicembre 12, 15:48 | #2860 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quel motore li... stikazzi... però in effetti... alla fine è solo 1.5cm più lungo dell'altro. Secondo me potrebbe anche starci pesa un 30-40 grammi in più dell'altro ma va beh se avani bene l' eletornica e la lipo ci stai con il bilanciamento... Secondo me diventa una iena poi... e devi avere un ESC adeguato. io ci proverei | |
Bookmarks |
| |