17 aprile 10, 11:40 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
grazie in anticipo | |
17 aprile 10, 12:20 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Ciao, grazie per i complimenti. Lo stucco l'ho preso in ferramenta, si chiama RED DEVIL - onetime. Sono molto soddisfatto, è molto leggero ed asciuga velocemente. Nessun problema di crepe ed addirittura a volte basta soltanto rasarlo senza dover carteggiare. In alternativa mi avevano consigliato lo stucco "piuma", ma non l'ho trovato. |
28 aprile 10, 23:47 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| quasi terminato
ciao ragazzi,ho quasi finito di costruire f 22 , ancora un po di carteggiamento e poi si passa alla verniciatura,ho inserito nella fusoliera i supporti per i carrelli (li ho realizzati con un sistema a baionetta,quindi se non funziona li posso sempre sfilare)
Ultima modifica di aereo74 : 10 febbraio 12 alle ore 10:05 |
29 aprile 10, 12:21 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che bello e che bel lavoro... adoro le linee del F-22!!! | |
01 maggio 10, 19:05 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: Milano
|
Buon pome a tutti... seguo le vostre discussioni da un po e devo dire che sono interessantissime... oggi il mio primo post in quanto sono quasi al termine della costruzione del mio primo aeromodello autocostruito..Infatti vorrei ringraziare Mauro e Laser ai quale ho rotto un po le palline con le mie domande... Avrei ancora qualche domanda inerente a questo modello che sin dal primo momento mi ha fatto innamorare e mi ha trascinato in questa folle impresa della mia prima autocostruzione..cmq bando alle ciance( se così si dice): Ho sentito parlare di effetto vettorabile..qualcuno sa spiegarmi un po meglio che cosa è??? altra domanda devo attaccare i piani di coda... nn so minimamente in che posizione sistemare le squadrette quanto deve piegarsi il flap cioè movimento max....ringrazio anticipatamente tutti Saluti Salvo |
01 maggio 10, 19:46 | #277 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la realtà immagina il getto d'aria che esce da una turbina di un jet e che lo scarico (parte porteriore che vediamo nella maggior parte dei caccia a reazione) abbia la possibilità di cambiare inclinazione (spinta vettorabile per l'appunto aumentando il rateo d'inclinazione del mezzo....invece che avere un flusso o spinta lineare e il mezzo vira solo per le parti mobili che vengono inclinate nel flusso d'aria relativo e non nel getto d'aria come il nostro modello, cosa ovviamente più semplice per noi da sperimentare. Qui comunque viene spiegato meglio, punto 4:00 del filmato. YouTube - USP 6°parte F22 Raptor ITA Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 01 maggio 10 alle ore 19:51 | |
Bookmarks |
| |