24 luglio 12, 19:34 | #2644 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Wow!!! Mi sono sparato tre batterie circa 21 minuti di volo Lo so...lo so... mi manderete a stendere... però ho la fortuna di avere un campo vuoto di fronte al cancello di casa mia e tutte le sere volo...volo...volo... Ma sono ancora una schiappetta però Ho dovuto sperimentare parecchio per bilanciarlo con le diverse batterie! Ora ho segnato le posizioni e viaaaaa...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
24 luglio 12, 20:37 | #2645 (permalink) Top | |||
User |
Stavo pensando di fare un altro videoclip musicale con questi gommoli, utilizzando parti di video dell'F22 tomhe, il Draken, l'F14 MBZ, il gommolone e il gommolino (Jbig & Jbug)...devo scegliere la canzone da utilizzare (possibilmente rock), avete qualche suggerimento? Intanto riposto questo, ditemi che ne pensate (è il 1° che abbia mai fatto, abbiate pietàààà ), la musica è degli Skid Row e i modelli erano ancora 2, F22 tomhe 3D ed il Jbug (vimeo perchè Youtube mi toglie l'audio )
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |||
25 luglio 12, 02:03 | #2647 (permalink) Top |
User | Alcuni solo con la musica li lascia, altri con l'audio sottofondo originale ed una traccia vengono segnalati che in alcuni paesi non saranno visualizzati per CR, ed altri direttamente cancellati nonostante fosse solo sottofondo e per meno di un minuto...YT è come la dogana, va a campione, e se ti "becca" una volta, resti segnalato. Mia moglie si è limitata a cantare una canzone col karaoke, e una volta caricato è immediatamente uscito l'avviso di violazione ma il video resta , ma che razza di tecnologìa software hanno?!?
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
Bookmarks |
| |