22 luglio 12, 19:31 | #2601 (permalink) Top |
Guest
|
Hai ragone Laser ma sai quando non piloti e' difficile quantificare... Di gas ne avevo dato, + di meta' ma non bastava. Poi primo lancio primo aereo in assoluto e si mette a virare a destra a 1 metro da terra... Giustamente ho dato alettone e basta. Gia' alla prima virata in quota con calma ho capito cosa intendevi ieri: dare gas per far arrivare aria alle parti mobili... PUsZ non ho volato gran che.... 1 lipo (5 min) da solo e con il kz girato per il crash. E la seconda 'ho fatta con mio figlio attaccato alla gamba che voleva la radio..ahah Ho fatto 5 avvicinamenti prima di atterrare ...ero un po' distratto... Ps mi dite la lunghezza del muso please? |
22 luglio 12, 19:37 | #2602 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo che una volta imparato, diventano divertenti, e ci fai qualsiasi cavolata ti viene in mente. | |
22 luglio 12, 22:09 | #2603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Proprio voi che a quanto pare venite dagli eli dovreste saperne molto di crash!!! Io sto montando l'elettronica al mio, più tardi vi posto una foto di come ho posizionato i servi!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
22 luglio 12, 23:01 | #2604 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
8 mesi e sono riuscito a volare si e no una decina di volte, non è bello. E poi volare, sono solo capace di fare uno stupido hovering, per ora vendo l'eli poi vedrò che fare. by Puzarro da mobile |
22 luglio 12, 23:03 | #2605 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ormai l'F22 non ce l'ho più, dopo innumerevoli crash e toppe l'ho regalato ad un amico (senza elettronica ovviamente ) e sono passato a qualcosa di più impegnativo, ma sinceramente come vola l'F22 con gli altri 2 (Saab Draken e F14 Tomcat by maybz) me lo scordo, molto più semplice, stabile e divertente... ...quasi quasi...
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
22 luglio 12, 23:20 | #2606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
23 luglio 12, 00:39 | #2608 (permalink) Top |
Guest
|
la seconda volta sono decollato piu o meno a 75 di gas, il problema e' la prima ero al 60 forse... Non abbastanza. Detto questo il decollo di laser e' stato molto meglio del mio. Ad ogni modo ho pagato l'inesperienza, se avessi dato gas deciso quando ero in difficolta la prima volta sarebbe andato senza problemi. Va beh e' cosi che si impara no? L'aereo e' gia incollato e in asciugatura cmqe. Oggi il danno era nullo... Ho il classico problema dei neofiti: non sai se e' l'aereo o se sei tu. X quello lo faro' riprovare a qualcuno di capace quando riesco. almeno mi fugo il dubbio che l'aereo e' a posto e mi concentro sul pilotarlo :-) PUZ ascolta un cretino... Trova un mcpx usato e messo bene!!! Ti fai un mese sotto casa con quello e davvero il gaui lo fai volare a occhi chiusi! Lipo da 2 euro ne prendi 10 e ti ammazzi di tempo di volo... Ma soprattutto impari divertendoti e a cuor leggero. Per me sono stati i soldi spesi meglio per gli eli quelli del mcpx. (Ora Laser si inkz... Ahahah) |
23 luglio 12, 00:54 | #2609 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il punto é che prima ci si vedeva spesso e si poteva seguire piú da vicino chi iniziava, adesso siamo un po' sparsi. | |
23 luglio 12, 01:06 | #2610 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Il problema è anche il tempo in tutti e 2 i modi di dire, se non piove o lavoro o ho cavoli da fare o sono ammalato, se sto bene e sono libero o c'è vento o piove e nevica, farò così vendo il gaui e mi prendo mcpx con il radiocomando. by Puzarro da mobile |
Bookmarks |
| |