22 luglio 12, 04:22 | #2591 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi sono di nuovo in pista! Starscreamer e' gia RTF... Anzi RTC (ready to crash). Domani cascasse il mondo vado al campo vicino a casa mia e lo sparo. Tanto oggi ho visto come si collauda e mi e' tutto chiaro: Gas a cannone e lo si lancia. Trim qua, trim la... 2 virate 1 loop e lo si pianta x terra! Ahah :-) l'unica cosa e' che il muso rifatto... + che il muso di un caccia sembra il becco di un'anatra... Ahah bruttissimo!!! |
22 luglio 12, 17:35 | #2596 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cessna Skymaster 337/O2 - RC Groups | |
22 luglio 12, 18:29 | #2597 (permalink) Top |
Guest
|
Collaudo effettuato. Primo lancio e l'ho picchiato in terra... Ahah Mea culpa, ha iniziato a girare verso destra e non riuscivo a dare alettone sinistro. 2 giri completi e tutti giu per terra! Poca roba rotti 4 cm di muso mozzato di netto. POI ho capito che x decollare ci vuole gas a martello e che con poco gas i comandi non rispondono. Capito quello 2 lipo tranquille con loop e tonneaux. Si insomma delle schifezze sbidonate ma sono venute. La cosa assurda e' che sei alto e ti incasini hai 2 ore per recuperare... Con l'eli te lo scordi :-) Cmqe boh secondo me non volava bene (c'e' anche da dire che volavo con il muso mozzato e anche crepato all'altezza della canopy e pure un po' storto... Boh con gas a palla trimmando andava anche dritto ma quando mollavo gas vedevo l'ala destra scendere e poi risalire... Ps mi fate un favore? Mi dite quanti cm ci sono largo circa dal punto + alto della canopy alla punta dell'aereo? Ieri ho ricostruito il muso ma credo sia troppo lungo... Gia che devo sistemarlo stasera lo faccio giusto. PPS ma nessuno mi ha detto di portarmi l'epossidica al campo!!!! Invece ci vuole kz!! Oggi l'avrei incollato al volo senza problemi l'avessi avuta... Me lo devo ricordare la prox volta... |
22 luglio 12, 19:12 | #2599 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque dai ormai sei a cavallo ...benvenuto nel mondo degli aeromodellisti. Saluti | |
Bookmarks |
| |