21 luglio 12, 19:44 | #2581 (permalink) Top |
Guest
|
Bellissimo... Starscreamer che sfrecciava nel cielo azzurro in tutta la sua bellezza... 2 tacche di trim e volava maestoso... Virata.... Altra virata.... Preciso come una lama. Terza virata...loop... Ecco il loop lo ha accusato... In uscita dal loop ha puntato terra dritto dritto... SBAM! E' stato breve ma intenso ragazzi. Peccato per il crash al collaudo... La prossima volta metto una fascetta x tenere la lipo e non solo una striscia di velcro (ricordatevelo anche voi)...cosi magari la lipo non si stacca in volo e vi fa schiantare il modello... |
21 luglio 12, 20:35 | #2582 (permalink) Top |
UserPlus |
Il modello é stato assemblato bene, motore potente, ottimo tiro, parti mobili...da rivdere...cerniere e squadrette!! Per il resto, ottimo ha volato subito, primo collaudo ok, secondo....peccato per quel momento di buio in uscita dal looping......che sensazione di impotenza |
21 luglio 12, 20:38 | #2583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
mi spiace ste ma anche a me è successo e alla fine sbam spaccato tutto. Ho finito il modello, domani se riesco lo collaudo... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us | |
21 luglio 12, 23:04 | #2586 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Presumo che sia succeso questo perché rispondeva di gas e alettoni ma non ha alzato la prua. | |
21 luglio 12, 23:49 | #2587 (permalink) Top |
Guest
|
Eheh tanto se il looping non l'avesse fatto laser pensi che non l'avrei fatto io a meta' della prima lipo? :-) Cmqe mea culpa, ho pensato ben 3 volte di mettere una fascetta tieni batteria e poi per stanchezza (ci lavoro solo di notte) non l'ho fatto... Sbagliando si impara! Vado a fare il collage ora :-) |
22 luglio 12, 00:15 | #2588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
by Puzarro da mobile | |
22 luglio 12, 00:22 | #2589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Purtroppo fa parte del gioco a me la prima volta è caduto facendo un tonneau! siccome picchiava un po' ho cabrato leggermente e nel momento in cui era rovesciato il cabra diventa un BOOOOOOMMMMM si è schiantato con una velocità impressionante!! Però vorrei dire che il velcro che uso io non mi si è mai staccato! Quello extra forte della Tesa la stessa marca del nastro americano che uso e mi trovo bene! Nell'extra 300 3D ho la batteria appesa al velcro all'aria aperta e gli ho passato una leccatina di colla epossidica per sicurezza! P.S. Avrei paura di collaudare il velivolo di altri proprio per questi motivi!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
Bookmarks |
| |