Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 12, 01:44   #2561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella Visualizza messaggio
ciao, ma come avete risolto con i piani mobili???
io li ho attaccati col nastro in fibra, ma si stacca sempre
se intendi gli alettoni uso cerniere in teflon
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 02:18   #2562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
e come le metti le cerniere sul depron, hai qualche foto?
dadoelella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 06:54   #2563 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
se intendi gli alettoni uso cerniere in teflon

A ridaie.....basta del nastro adesivo trasparente da pacchi.
Solo su modelli estremamente veloci si consiglia di incernierare le parti mobili.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 08:30   #2564 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
A ridaie.....basta del nastro adesivo trasparente da pacchi.
Solo su modelli estremamente veloci si consiglia di incernierare le parti mobili.
APPUNTO!
Per noi i nostri F22 sono il meglio del meglio e anche velocissimi!!!!
Per 1 euro che costano.... anche io ho messo i pezzettini di plastica dentro al Depron come cerniere... mi piaceva di + come idea anche se non servono a una mazza

Ieri ho finito di verniciare STARSCREAMER..... dubito che sia venuto meglio di quello di PUZ!!! ahahha
Veramente una schifezza!!! PERO' alla fine ho salvato un po' la situazione... la butto li pe rtutti:

Ho usato i pennarelli di mio figlio e ovviamente è venuto una schifezza perchè il depron non asssorbe bene il colore... per cui risultava "moscio" di colore e si vedevano le passate di pennarello.
Poi mi è venuto in mente di aver letto qualcosa a riguardo e ho provato: vinavil e acqua. COn un pennnellino ben strizzato lo passi sul colore.... così facendo scioglie il colore del pennarello amalgamandolo molto meglio e oltretutto creaun apatina protettitva sul colore LUCIDA.
Insomma da una m... totale è diventato una semplice schifezza
Peccato perchè l'idea grafica non era male secondo me. Realizzata da qualcuno capace e con + voglia sarebbe annche venuto benino....
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 09:54   #2565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella Visualizza messaggio
e come le metti le cerniere sul depron, hai qualche foto?
faccio un taglietto sull'aereo e uno sulla parte mobile infilo la cerniere e poi la incollo, questa sera ti posto delle foto visto che ancora non gli ho montati ed ho le cerniere a penzoloni
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 09:56   #2566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
APPUNTO!
Per noi i nostri F22 sono il meglio del meglio e anche velocissimi!!!!
Per 1 euro che costano.... anche io ho messo i pezzettini di plastica dentro al Depron come cerniere... mi piaceva di + come idea anche se non servono a una mazza

Ieri ho finito di verniciare STARSCREAMER..... dubito che sia venuto meglio di quello di PUZ!!! ahahha
Veramente una schifezza!!! PERO' alla fine ho salvato un po' la situazione... la butto li pe rtutti:

Ho usato i pennarelli di mio figlio e ovviamente è venuto una schifezza perchè il depron non asssorbe bene il colore... per cui risultava "moscio" di colore e si vedevano le passate di pennarello.
Poi mi è venuto in mente di aver letto qualcosa a riguardo e ho provato: vinavil e acqua. COn un pennnellino ben strizzato lo passi sul colore.... così facendo scioglie il colore del pennarello amalgamandolo molto meglio e oltretutto creaun apatina protettitva sul colore LUCIDA.
Insomma da una m... totale è diventato una semplice schifezza
Peccato perchè l'idea grafica non era male secondo me. Realizzata da qualcuno capace e con + voglia sarebbe annche venuto benino....
Steno famo a guera di che fa più schifo???? ahahahhaha
Io ho tentato una mimetizzazione cielo venuta malissimo ahhahahahahahha
Ieri ho montato l'elettronica...mmm...speriamo, non l'ho ancora finito e visto che sono in ritardo gli monto anche i timoni di coda
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 10:57   #2567 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io non possso postare foto.... ma se vuoi te la mando via mail... e tu posti il mio e il tuo così apriamo il sondaggio del F22 + brutto!
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 11:43   #2568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io non possso postare foto.... ma se vuoi te la mando via mail... e tu posti il mio e il tuo così apriamo il sondaggio del F22 + brutto!
ahahaah va bene famo così

A proposito, vorrei montare i timoni ma ho bisogno di istruzioni chi è così gentile da darmi indicazioni? io intanto stò leggendo il 3D sono a pagina 37 ci sono molte cose interessanti anche se un pò datate
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 12:21   #2569 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
ahahaah va bene famo così

A proposito, vorrei montare i timoni ma ho bisogno di istruzioni chi è così gentile da darmi indicazioni? io intanto stò leggendo il 3D sono a pagina 37 ci sono molte cose interessanti anche se un pò datate
Che istruzioni ti servono?
Fai una roba del genere... i servi tra le due pinne incastrati sull aparte superiore dell'aereo...
Pe ril dove devi vedere a occhiometro dove hanno una andgolazione sufficiente a spostare i timoni in entrambi i lati... come vedi i rinvii qui sono molto corti...
(guarda bene le molte foto e si vede come li ha montati su un F22...

RCPowers » Volo-RC Blog Aeromodellismo
  Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 13:38   #2570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Che istruzioni ti servono?
Fai una roba del genere... i servi tra le due pinne incastrati sull aparte superiore dell'aereo...
Pe ril dove devi vedere a occhiometro dove hanno una andgolazione sufficiente a spostare i timoni in entrambi i lati... come vedi i rinvii qui sono molto corti...
(guarda bene le molte foto e si vede come li ha montati su un F22...

RCPowers » Volo-RC Blog Aeromodellismo
si volevo sapere quanti servetti servono come prima cosa, e poi che settaggio devo dare alla radio per farli funzionare
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" il_Zott Categoria Rc-Combat 25 14 gennaio 10 07:24
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" il_Zott L'uovo di Colombo 0 27 febbraio 09 12:33
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien rafpigna Categoria Rc-Combat 20 16 novembre 08 19:39
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002