18 luglio 12, 13:47 | #2531 (permalink) Top |
Guest
|
Gizer hai ragione avevi gia' postato tutto! Scusate ma qui lavoro poco e male a orari improponibili e mi perdo via in un bicchiere d'acqua... Laser hai ragione ma io sono al livello che perdo mezz'ora per capire da che cavolo di verso si monta l'elica! Ahah capisci che per i servi prima di tagliare peeferisco chiedere... :-) Ad ogni modo mancano servi e elettronica e ci siamo. Magari questo w-end si collauda! Anzi lLASER sei occupato? PUZ mi ha detto che me lo collauda lui se voglio...ho un po' paura!!! Ahah Peccato che il protos sia ancora a terra se no potevo farmi una bella giornatina :-) |
18 luglio 12, 13:58 | #2532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Dovrei riuscire a collaudare anche il mio, ma ho dei dubbi, non ho tempo per finirlo mi sà ci ho già pestato dentro 8 ore di lavoro e non ho ancora montato l'elettronica | |
18 luglio 12, 15:23 | #2533 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fatemi sapere. | |
18 luglio 12, 19:46 | #2535 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Ed ecco il problema che vi dicevo sul motore, secondo voi mezzo cm da fastidio se è più alto? Uploaded with ImageShack.us e questo è il modello senza alettoni dietro Uploaded with ImageShack.us |
Bookmarks |
| |