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Vecchio 01 luglio 12, 12:59   #2431 (permalink)  Top
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io lo riparo in settimana poi dobbiamo incontrarci per un volo in compagnia e se riesco finire il SU porto anche quello

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perfetto così mi dai qualche dritta di volo
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Alex
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Vecchio 05 luglio 12, 12:06   #2432 (permalink)  Top
STENO
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Ragazzi il longherone di rinforzo per l eali lo fate da quanto? 4mm?
o qualcuno ha azzardato con carbonio più piccolo? che ne so 3mm?

Io a casa ho già il 2mm ma quello credo sia oggettivamente troppo piccolo....
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Vecchio 05 luglio 12, 14:43   #2433 (permalink)  Top
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Ragazzi il longherone di rinforzo per l eali lo fate da quanto? 4mm?
o qualcuno ha azzardato con carbonio più piccolo? che ne so 3mm?

Io a casa ho già il 2mm ma quello credo sia oggettivamente troppo piccolo....
Non ricordo bene ma credo di averlo da 3 mm, altrimenti come spessore non ci stà nei 6 del depron
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Alex
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Vecchio 05 luglio 12, 15:19   #2434 (permalink)  Top
STENO
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Non ricordo bene ma credo di averlo da 3 mm, altrimenti come spessore non ci stà nei 6 del depron
Pensavo anche io ma poi nelle istruzioni ti fanno vedere di tagliare proprio una fessura da parte a parte...e poi annegarci la barretta dentro con la ciano (tappando ovviammente il buco nella parte sotto con del nastro). Per cui da 4 ci potrebbe stare...
Va beh vedo cos'ha il negozio stasera... non facciamo i sofisticati
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Vecchio 05 luglio 12, 18:13   #2435 (permalink)  Top
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Ragazzi il longherone di rinforzo per l eali lo fate da quanto? 4mm?
o qualcuno ha azzardato con carbonio più piccolo? che ne so 3mm?

Io a casa ho già il 2mm ma quello credo sia oggettivamente troppo piccolo....
Va da 4 mm! È una misura ideale anche perché non ci va un chilo di colla per poi riempire la fessura!
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Vecchio 06 luglio 12, 15:43   #2436 (permalink)  Top
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Pensavo anche io ma poi nelle istruzioni ti fanno vedere di tagliare proprio una fessura da parte a parte...e poi annegarci la barretta dentro con la ciano (tappando ovviammente il buco nella parte sotto con del nastro). Per cui da 4 ci potrebbe stare...
Va beh vedo cos'ha il negozio stasera... non facciamo i sofisticati
non usare la ciano ti scioglie tutta l'ala (già fatto)
io con quella da 3 non ho bucato da parte a parte, ho fatto solo una sorta di incavo e poi glie l'ho pressata dentro
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Alex
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Vecchio 06 luglio 12, 16:00   #2437 (permalink)  Top
STENO
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non usare la ciano ti scioglie tutta l'ala (già fatto)
ahahah ho visto ho visto!!!!
Ma perchè avevi la ciano non specifica!!! ihihih Io l'ho presa da HK di altissima qualità!
Non è per depron ma pare non lo sciolga.... ghghg speriamo in bene!!!
Ieri sono passsato dal mio pusher ma non aveva carbonio da 3 o da 4 pieno UFFA!
Mi tocca passare da Sesto stasera!

Facciamo carbonio da 3.5 e non ne parliamo +!
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Vecchio 06 luglio 12, 18:02   #2438 (permalink)  Top
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ahahah ho visto ho visto!!!!
Ma perchè avevi la ciano non specifica!!! ihihih Io l'ho presa da HK di altissima qualità!
Non è per depron ma pare non lo sciolga.... ghghg speriamo in bene!!!
Ieri sono passsato dal mio pusher ma non aveva carbonio da 3 o da 4 pieno UFFA!
Mi tocca passare da Sesto stasera!

Facciamo carbonio da 3.5 e non ne parliamo +!
Perchè quelli di sesto me l'hanno venduta x colla da depron...con sorpresa :mad:

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Alex
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Vecchio 07 luglio 12, 19:29   #2439 (permalink)  Top
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e finalmente sono riuscito a farlo volareeeeeeeeeee
ora ho un grosso problema da risolvere quindi chiedo a voi veterani
Il cucciolone tira tutto a sx e fa molta fatica a girare a destra, credo prima del botto non lo faceva, ho guardato alettoni servi e tutto, spostato batteria un pò a destra e bilanciato ma nada vola sempre verso sinistra, secondo voi cosa può essere?
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Vecchio 07 luglio 12, 19:50   #2440 (permalink)  Top
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e finalmente sono riuscito a farlo volareeeeeeeeeee
ora ho un grosso problema da risolvere quindi chiedo a voi veterani
Il cucciolone tira tutto a sx e fa molta fatica a girare a destra, credo prima del botto non lo faceva, ho guardato alettoni servi e tutto, spostato batteria un pò a destra e bilanciato ma nada vola sempre verso sinistra, secondo voi cosa può essere?
Se ti tira molto a sinistra agisci meccanicamente sui rinvii degli alettoni, abbassando l'alettone di sinistra e alzando quello di destra e se avevi usato già il trim ti consiglio di azzerarlo così da avere tutta la corsa utile dei servi da entrambi i lati !


Accertati anche che sia bilanciato sull'asse di rollio oltre che su quello di beccheggio !!
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