12 giugno 12, 12:29 | #2351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
High-End Technology RC, HET-RC | |
18 giugno 12, 02:31 | #2352 (permalink) Top |
User |
Ecco un videozzo del Draken oserei dire che l'F14 è quasi più facile di questo, o per lo meno mi rende meno nervoso
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
19 giugno 12, 14:15 | #2354 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello non è nervoso, è isterico! E' donna, una modella insomma , nonostante l'exp al 60%
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- Ultima modifica di Zanarkand : 19 giugno 12 alle ore 14:19 | |
19 giugno 12, 19:03 | #2355 (permalink) Top |
Guest
|
Sono sparito per un po'... ma il progetto F22 deve partire per cui sto ultimando la lista della spesa... Il depron lo prendo già tagliato causa mancanza di spazio a casa... Motore, regolatore, eliche e lipo le ho.... Ora visto che non ho mai costruito un aereo mi chiedevo se le seguenti cose andassero bene: Push rods per gli alettoni: HobbyKing R/C Hobby Store : Metal Push Rods M2xL300 (10pcs/set) Cerniere per alettoni (prefrisco non farli con il nastro a meno che non sia molto meglio): HobbyKing R/C Hobby Store : Super Light Pivot & Round Hinges D2xW8xL24mm (12pcs) Già che c'ero ho già anche preso Pin Horns e anche Linkage stopper ( HobbyKing R/C Hobby Store : Linkage Stopper M3x2xL11.2mm (10pcs/set) ) Manca qualcosa? Una bacchetta di carbonio ce l'ho ..... |
19 giugno 12, 20:51 | #2356 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 12, 21:33 | #2357 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| F-22 TomHe
Ciao a tutti! Avrei il piacere di presentarvi il mio F-22 in Depron che ho costruito, ecco il video: Lista della spesa: Ovviamente il progetto, un bel pannello di Depron, una barra di fibra di carbonio da 4 mm, colla epossidica, un pezzettino di compensato da 3 mm(io ho usato quello che si usa dietro le cornici a giorno, aveva il vetro rotto e l'ho recuperato ),due calamitine da 3 mm per il coperchio, due squadrette complete di agganci per l'acciaio armonico, acciaio armonico da un 1mm, nastro americano o cerniere per le parti mobili, stucco in pasta alleggerito (io uso quello della Max Mayer), carta vetrata 400, un paio di bombolette di vernice all'acqua, velcro per ricevente regolatore e batteria, due servi hs-55, un motore da 2200 Kv, regolatore da 30 A, elica da 6 x 5 e una lipo da 1600 mAh e tanta passione Dovrebbe esserci tutto...il mio in ordine di volo pesa 440 grammi... non ha alettoni e timoni e per renderlo più eccitante le Expo sono al 100 x100 vi piace? P.S. un consiglio secondo me fondamentale per tagliare il Depron è di mettere un cartoncino al di sotto per far sì che la lama affondi un po' di più senza strappare e ottenere un taglio pulito, io uso le scatole della pasta... buon lavoro!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 19 giugno 12 alle ore 21:41 |
20 giugno 12, 00:43 | #2358 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Belt! Purtroppo x motivi personali ho sospeso tutto per un mese o due. Credo di sfruttare quest'estate quando mia moglie e' via e io lavoro x il progetto :-) Almeno sono tranquillo e posso lavorare in santa pace a casa. Ma intanto mi porto avantui... I tiranti degli alettoni quindi con cosa si fanno? Metallo da 1mm? Quello che ho postato io e' da 2...uhm... Va beh domani compro un po' di roba! Ahah pi vediamo! :-) |
20 giugno 12, 10:39 | #2359 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 giugno 12, 10:45 | #2360 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volevo chiederti info sullo stucco, sto costruendo un SU-37 e vorrei rifinirlo a dovere... il problema è il peso come sempre, come ti sei trovato con quello della Max Mayer? alleggerito cosa intendi? grazie ciao | |
Bookmarks |
| |