30 marzo 12, 10:55 | #2323 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: Padova - Conselve
|
Ed eccomi qui, dopo una lunga assenza... Allora, il disegno del MIG che ho postato una decina di pagine fa è tutta farina del mio sacco. Purtroppo, in fase di collaudo, ho crashato prima di potermi rendere realmente conto di come il modello si comporti in volo... Quindi invito voi temerari a prendere il disegno e migliorarlo perché io, a causa della disoccupazione, non ho più risorse per continuare. Un saluto a tutti!
__________________ Un modello su due non vola. L'altro, non decolla nemmeno... |
02 aprile 12, 17:19 | #2324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero possa trovare un lavoro quanto prima... | |
08 maggio 12, 12:43 | #2325 (permalink) Top |
Guest
|
Buongiorno a tutti, dopo aver visto in azione l'F22 di belt75 mi sono finlamente deciso (complice anche la distruzione del mio elicottero Blade400) a farmi un F22.. Allora premetto che arrivo dagli elicotteri per cui questo è tutto un mondo nuovo.. e quindi mi scuso in anticipo per le domande banali/stupide. Ma vorrei capire se il materiale a mia disposizione può andare bene: - ESC 25A - Lipo 3s 2200A (20C) - Servi eflite DS75. Sono servi da 7.5gr con velocità 0.11sec e Torque 1.24 kg-cm. - Il motore invece credo non ci sia modo di riutilizzarlo (è un 3800 kv)... In realtà il dubbio mi viene sui servi... ce la possono fare o sono troppo "debolucci"? E ovviamente se avete un link HK per un motore adatto sarebbe ottimo.. o cmqe su qunti KV e elica mi devo orientare? E poi un ultima cosa causa mancanza di tempo e spazio non sarebbe un problema tagliarmi il depron in casa per cui volevo andare su un kit pretagliato. AEREO F22 MGM ACROBATICO 3D ELETTRICO IN DEPRON CNC | eBay Qualche controindicazione in caso andassi su un aroba del genere? Grazie mille in anticipo... |
08 maggio 12, 13:08 | #2326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
I servi a mio parere possono andare, ma visto il costo dei 9g puoi anche prenderli: HobbyKing R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo Motore : HobbyKing R/C Hobby Store : D2826-6 2200kv Outrunner Motor Elica : una 6x4 o 7x4 !!
__________________ FD | |
08 maggio 12, 13:56 | #2327 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'unica cosa vedevo che questo motore assorbe 34A... ci sto lo stesso con il mio esc da 25A? Cioè il discorso è che tanto non li tirerò mia il collo così tanto? Per i servi hai perfettamente ragione... anzi ne prendo anche 2-3 di ricambio... Per l'elica il a questo punto forse conviene prendere la 7x4? dovrei avere + velocità e meno tiro... affaticando meno l'esc... o sto facendo confusione/semplificando troppo? | |
08 maggio 12, 15:41 | #2329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Io le ho provate entrambe e la 6x4 sembra più performante, comunque se ho tempo faccio qualche prova con il wattmetro e ti faccio sapere !!
__________________ FD Ultima modifica di dicio : 08 maggio 12 alle ore 15:45 | |
Bookmarks |
| |