22 febbraio 12, 16:56 | #2271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 febbraio 12, 01:08 | #2272 (permalink) Top |
User |
Si continua... 4°: servi fissati con la colla a caldo, e tiranti pronti e collegati agli elevoni 5°: si incolla l'ala alla fusoliera 6°: parte bassa per fissare l'ala
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
25 febbraio 12, 01:17 | #2273 (permalink) Top |
User |
7°: si incollano i supporti per le altre ali (quelle diciamo "frontali") 8°: sempre la stessa della 7°, ma da un'altra angolazione 9° intanto che secca la epoxy nel nupporto motore, provo gli incastri di una semi ala "frontale" A domani per una nuova puntata
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
25 febbraio 12, 17:04 | #2274 (permalink) Top |
User |
10°: supporto motore composto da 1 disco in compensato di pioppo da 3mm incollato col la 5 min ad un gemello in depron. Poi incollati con la colla a caldo. 11°: le semiali frontali sono composte da 4 parti; ecco le prime due inferiori, dove troveranno alloggio le frattaglie, e la lipo nel centro.
26 febbraio 12, 18:03 | #2276 (permalink) Top |
User |
Finalmente completo! Vani, bilanciamento con varie lipo e programmazione sulla tx complete. Vedo se oggi riesco a fare il collaudo Un pò di fotine, mi piace come modello, ha un aspetto molto "pulito", l'elettronica è quasi tutta nascosta
01 marzo 12, 13:09 | #2277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi piace chi costruisce pulito come te... Davvero un ottimo lavoro! Se vuoi a lavoro terminato pubblichiamo sul mio sito... | |
01 marzo 12, 17:45 | #2280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso consigliarti questo: Supporto motore per modelli in depron da 6mm » Volo-RC Blog Aeromodellismo - | |
Bookmarks |
| |