18 novembre 11, 16:04 | #2135 (permalink) Top |
User | ...non proprio, ma è un corona da 1.8kg , ed il servo consigliato dal sito l'ho "scoperto" solo dopo averlo incollato ...ho dovuto giocare sulla lubrificazione, ed ho pasticciato un pò: dapprima del grasso di vasellina, ma col freddo è troppo duro, ho cercato di migliorarlo con un pò di olio d'oliva , ed era migliorato un pochino. Mi sono stufato e l'ho invaso di wd40 e lasciato in verticale. Incredibile, dopo aver sciolto le due sostanze in eccesso usate in precedenza è diventato scivolosissimo ! Quasi quasi mi scrivo la formula e la vendo come lubrificante intimo
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
18 novembre 11, 18:29 | #2136 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
|
Buongiorno a tutti, anche io sono un fans sfegatato di questi modelli, ho gia' l'eurofighter e il raptor, da poco ho costruito l'F-14 a geometria variabile, ma guardando le foto di questo post noto che il vostro e' (secondo le foto) piu' grande come modello, per caso ci sono due versioni ? il mio F-14 ad ali aperte sara' circa 70-75 cm e devo dire che non ha un volo molto stabile anzi, preferisco molto di piu' i cari e vecchi tomhe. Grazie a tutti Paolo |
22 novembre 11, 23:32 | #2138 (permalink) Top |
User |
Finito! Anche se...avrei dovuto collaudarlo prima di abbellirlo ora chi ha il coraggio di farlo volare?
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
23 novembre 11, 11:30 | #2140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |