27 ottobre 11, 19:44 | #2092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
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| Expo DR Citazione:
__________________ FD | |
31 ottobre 11, 12:43 | #2093 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 774
|
Sul depron il velcro autoadesivo non tiene molto, ho notato che se lascio la batteria attaccata, dopo un po' di ore mi si stacca, posso usare la uhu por oppure rovina il velcro ??
__________________ FD |
31 ottobre 11, 13:20 | #2094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
non se se dall.immagine si capisce..
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
31 ottobre 11, 14:27 | #2095 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
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Io addrittura ho messo la poliuretanica tra velcro e depron e sulla lipo una roba che ricorda il bostik.. comunque la poliuretanica perché irrigidendosi quando asciuga rinforza notevolmente il depron nella fase di distacco della batteria... Sent from my Desire HD using Tapatalk
__________________ |
31 ottobre 11, 17:14 | #2096 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 774
| Citazione:
Citazione:
P.S. Bellissimo il disegnino
__________________ FD | ||
01 novembre 11, 20:47 | #2097 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
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| Yeahh
Ragazzi battesimo col botto, però vola alla grande, perso la batteria durante una richiamata !!! Fortunatamente, danni irrisori, perché l'aereo è scesco a foglia morta !! A breve posto il video !
__________________ FD |
03 novembre 11, 09:54 | #2100 (permalink) Top |
User | NO! Se non sbaglio a leggere... In pratica con posizione 1 diciamo "tanto movimento", devi mettere 100% D/R e tanto esponenziale (in modo da ammorbidire il comando, occhio che alcune marche usano esponenziale negativo), viceversa con "poco movimento" devi mettere tipo 60% D/R e meno esponenziale. Il senso è avere meno movimento e meno reattività con poche corse e molto di più con tante corse, il feeling con il modello deve rimanere lo stesso, in modo da essere capaci ad atterrare sia con tante che con poche corse! |
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