17 febbraio 10, 11:58 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Mi piacerebbe mettere il motore che si inclina magari controllato da una fase di volo apposita, oppure utilizzare il potenziometro che ho sulla radio (MX16) per variare l'incidenza del motore. Secondo te vale la pena o non serve a nulla ?? Grazie | |
17 febbraio 10, 13:23 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
|
dato che quello che ho fatto io é molto piccolo e ha il mozzo salvaelica non serve molto ma con quello del mio avatar ho staccato 2 volte il supporto motore in atterraggio quindi s...i potrebbe essere utile (se intendi come manovrabilià in atterraggio non cambia molto)
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
17 febbraio 10, 14:54 | #204 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il potenziometro non è pratico. Se setti bene i comandi e ci fai un po' di pratica, non c'è bisogno del vettoriale per agevolare l'atterraggio, lo metti giù a foglia morta, credimi....e io ne ho fatti di più pesanti. F-15 3D Foamy Il vettoriale serve di più per fare figure acrobatiche al limite dell'impossibile, looping dritti o rovesci direttamente sul posto, che personalmente non trovo così spettacolari, al limite la classica figura del cobra, con il vettoriale viene bene. Tanto per capirci: YouTube - MIG-29 OVT EXTREME Cobra Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 17 febbraio 10 alle ore 14:59 | |
18 febbraio 10, 00:07 | #205 (permalink) Top |
|
Ok grazie. Lo lascio normale, ad ogni modo a farlo pesante ci ho messo della buona volontà. Oggi mi è venuta l'ispirazione ed oplà : URL=http://img214.imageshack.us/i/imgp3032rid.jpg/][/URL] Forse l'ho snaturato un pò ma a me piace. Che motore mi consigliate?? Io volevo metterci questo che ho in casa : HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Bell 2409 1600kv Outrunner $5.99 Che ne pensate?? A proposito il mio ha un apertura alare di 69 cm ( ho giocato un pò con la % della scala ) |
18 febbraio 10, 10:05 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
|
io ci ho messo questo Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.modelflight.com.au/eflite/eflite_pic/IMG_3907.jpg con un esc da 18A e un'elica CamSpeedProp da velocità fa delle arrampicate da paüüüüüra
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
18 febbraio 10, 22:18 | #208 (permalink) Top |
|
Grazie ragazzi... Io non sono mai stato bravo a costruire, ma questo modello mi ha "preso". Ora lo voglio stuccare un pò e poi vernicio. Dovrò fare a pennello con dei colori acrilici. Volevo chiedere se bisogna dare un fondo apposito e se avete ricoperto l'aereo con del nastrao da pacchi trasparente. Il tettuccio come lo facciamo nero o azzurro ?? ciao |
Bookmarks |
| |