29 giugno 11, 15:31 | #1921 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010
Messaggi: 46
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ben ritrovati compagni di jet!!! oggi vi ripropongo il mio piccolo f22 che piano piano sta giungendo al suo ultimo stadio evolutivo vado piano anche perchè ho dovuto mandare la dx5 in garanzia(mezza corsa dello stick elevatore non dava segni di vita...ci schiantai un combat e pensavo fosse la ricevente invece...)cmq bando alle ciance e via con le immagini Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us manca giusto l'airfoil..sono molto tentato anche per una questione estetica(eliminerei lo scalino fra ala e fusoliera) esc hobbyking 12a motorello 2500kv lipetta 1000 mah 2s ve gusta? PS:perdonate il leggero bordello ma quando mi prende l'attimo di creatività butto all'aria tutto Ultima modifica di qusimano : 29 giugno 11 alle ore 15:37 |
01 luglio 11, 21:51 | #1922 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
04 luglio 11, 08:21 | #1923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
Se l'albero è storto potresti avere MOLTA difficoltà a toglierlo. Io l'avevo sfilato a suon di martello (vacci piano) spingendo sulla campana con un tubetto. Mi spiego. Ho sfilato il seger: Sfilato l'assieme campana-albero dal resto del motore. Ti rimane una specie di fungo. Allentati i due grani: Appoggiato l'alberino su una superficie di legno, sull'altro lato un tubo che si appoggia alla campana coi magneti (avevo usato una chiave a tubo) e poi leggeri colpi di martello. Ciao, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
04 luglio 11, 19:22 | #1924 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando al modello forse la batteria è troppo leggera e non bilancia il modello... La proverai quando sarà il momento di bilanciarlo. | |
07 luglio 11, 11:26 | #1927 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
| Ciao, con l'f22 vai sul sicuro. qualche tonnellata di post fa qualcuno lo aveva fatto e si era trovato bene se nn ricordo male, ricordo che dicevano che l'efa volasse magnificamente..
__________________ |
07 luglio 11, 11:32 | #1928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2612718
__________________ | |
07 luglio 11, 16:10 | #1929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
| Citazione: regge anche bene il vento! io sarei più propenso su quello, anche perchè le prestazioni di un mig 29 vero si avvicinano a quelle di un mig 29 aeromodello come questo. quelle dell'f22... non penso che un f22 riuscirebbe a fare un cobra, ma un 29 si. | |
07 luglio 11, 18:33 | #1930 (permalink) Top |
User |
Ho volato col F22 versione 60%, per l'uopo ho testato il Kmf2, ma non mi sono ben chiare le proporzioni... Così è corretto? (vedi foto) Devo dire, poi, che la motorizzazione che ho scelto mi sta dando vari problemi: questo motore, certificato fino a 4S, l'ho dapprima provato con una 2S 500mah e 6x3 tagliata a 4x3, non scalda ma spinge a malapena e deve stare quasi a manetta per prendere quota (lentamente); poi con la stessa elica ho provato un'altra 500mah ma a 3S e diventa una scheggia! Più veloce della versione 100%, ma ad un certo punto stacca perchè il motore diventa rovente. Tra l'altro l'esc consigliato da 12A (così come gli entusiasti utenti confermano) non ce la fa e stacca già con la 2S, quindi sono costretto ad usare un esc da 20A, e con la 3S a manetta stacca dopo una manciata di secondi... Sono stato sfortunato a beccare un motore (votato 5 stelle) bacato, oppure sarebbe possibile individuare una qualche causa che non lo fa funzionare a dovere? Il modelletto in ODV pesa 160, l'elettronica usata, oltre al motore da 15gr, un esc da 25gr, ricevente hitec optima 7ch (lo so, pesantuccia, ma se non esce la mini...) e le lipo menzionate.
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