08 giugno 11, 08:03 | #1881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Considera che il filo a caldo assorbe qualche ampere quand'è lungo un metro. Se ne usi pochi millimetri la corrente cresce a dismisura. Io proverei prima "a banco" con un alimentatore e un amperometro. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
08 giugno 11, 10:09 | #1882 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Proverò con il tester a misurare le resistenze dei vari filamenti e poi farò come hai consigliato tu amperometro ed alimentatore. In elettronica sono una schiappa! me la cavo meglio con il sistema empirico, ci perdo le nottate ma alla fine mi convinco e produco. | |
08 giugno 11, 21:00 | #1883 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
|
Ciao Walter! Sono stato oggi da Riccardo a chiedere se aveva il depron da 6mm, ma era finito. Inizio costruzione rimandato alla prox settimana. Ci sei questo fine settimana al campo? Cosi mi facevi vedere i tuoi jettini... Buona serata Alessandro |
08 giugno 11, 22:57 | #1884 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo fine settimana sia sabato che domenica, tempo permettendo, andrò al campo di volo per collaudar l'F16 e relativo armamento, spero di incontrasrti. porterò anche l'F104 in polistirene. | |
11 giugno 11, 01:26 | #1885 (permalink) Top |
User |
Modello colorato! non é il massimo della qualità, ma é il massimo che mi consente la mia poca pazienza nel colorare, questa fase della realizzazione é quella che mi pesa maggiormente. Ho scelto questa colorazione per un semplice motivo, sono cecato e se lo avessi colorato diversamente avrei avuto difficoltà a vederlo come per esempio l'SR-71 morto e defunto. Involiato dalle realizzazioni e pareri favorevoli di cyrus ho dato ache io il profilo alle ali solo che ho inserito tra le due lastre da 6mm una strisciolina da 3mm nella parte teminale, giusto per dare una lieve inclinazione al piano superiore dell'ala e poi ho stondato il bordo di ingresso dell'ala dandogli una buona curvatura. Per quanto riguarda i missili non so se domani riesco a collaudarli in volo, prima vorrei vedere come e se vola il modello e poi monto i lanciamissili sotto le ali. Ultima modifica di walter68 : 11 giugno 11 alle ore 01:31 |
11 giugno 11, 01:40 | #1887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
12 giugno 11, 19:18 | #1889 (permalink) Top |
User |
Mi accodo. Avevo questo video girato ad aprile e non l'avevo caricato. Ho diviso il volo in: i primi 3 minuti diciamo "acrobatico" andando sempre più su, dopo i 3 min volo lento e rasoterra, proprio un giuggiolone questo f22
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
Bookmarks |
| |