07 giugno 11, 13:30 | #1861 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| (OT) f27
Cari F22-fans non vi ingombro qui, ma forse a qualcuno interessa l'f27 che ho fatto, ho iniziato un post nuovo http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2625093
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
07 giugno 11, 16:16 | #1864 (permalink) Top |
User | Armamento F16
In fine, dopo aver dotato l'F22 Raptor di vano cargo per lo sgancio di due bombe, l'F-16verrà armato con lanciamissili funzionanti ecco le foto: cosa ne pensate? suggerimenti??, perplessità?? critiche utili?? attendo consigli e pareri da tutti. |
07 giugno 11, 16:16 | #1865 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Citazione:
interessanti entrambi... cmq l'f16 personalmente mi piace nella tipica colorazione... o ragà ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto il sito RcTime? | ||
07 giugno 11, 16:27 | #1867 (permalink) Top |
User | F16 - altre foto
queste sono le foto della modifica del profetto originale per la realizzazione del timone. Ho scelto di realizzarlo più che altro per fare esperienza costruttiva e dare al modello un pò di manovrabilità e precisione in più, visto che dovrà lanciare dei razzetti. |
07 giugno 11, 16:40 | #1869 (permalink) Top |
User | Il funzionamento é abbastanza semplice i supporti in vetronite da elettronica e tubi in ottone ha due facce conduttrici, alimentate da una lipo il cui circuito é interrotto da due o più micro swich comandati da un micro servo. I pippolini rossi che si vedono altro non sono che fiammiferi elettronici autocostruiti con un filamento in rame e pasta delle capocchie dei fiammiferi. Vengono inseriti nei supporti e vanon a chiudere il circuito elettrico. Quando il servo chiude il microswich, la corrente scorre nel filamento che si infiamma innescando il propellente del fischione che parte. Le alette sul fischione non sono solo coreografiche ma servono a namdarlo diritto o quasi. Ho preso anche il circuito elettronico da HK per comandare le luci e apparati vari con un solo canale ma ho timore che cortocircuitando la Lipo esploda. devo creare altri fiammiferi elettronici con una resistenza o meglio con le lampadinette delle luci di natale. |
07 giugno 11, 16:56 | #1870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
per l'accensione potresti usare lo stesso sistema che si usa per i fumogeni FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Accessori impianti RC :: Interruttori elettronici :: SRC Switch starter per fumogeni FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Accessori impianti RC :: Interruttori elettronici :: RAF, ricariche accensione fumogeni | |
Bookmarks |
| |