21 maggio 11, 15:18 | #1842 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti! ho da poco acquistato la mia prima radio una dx6i e sto aspettando l'arrivo del "u can fly hype" ho appena scoperto l'esistenza di questo affarini ultra leggeri :-D e sembra che siano molto facili da costruire!!! indicativamente in un negozio di modellistica quanto vado a spendere per servi motore elica ed elettronica in genere? grazie mille! |
22 maggio 11, 01:50 | #1843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
motore e regolatore: RC Hobbies 2200KV Brushless Motor 2826-6 + ESC 30A | eBay servocomandi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK15178 Analog Servo 10g / 1.4kg / 0.09s o similari lipo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2200mah 2S 25~50C Lipo: Pack o sililare Per gli amici del forum, correggetemi se sbaglio | |
22 maggio 11, 21:12 | #1844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 maggio 11, 01:55 | #1845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 maggio 11, 20:11 | #1847 (permalink) Top |
User |
Aggiungo la mia esperienza negativa con F-117 di RCPower... F-117 RCPower » Volo-RC Blog Aeromodellismo - |
30 maggio 11, 14:31 | #1848 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
| Piccolo fuori programma
Salve raga!!!!! il post sembra essersi addormentato un po..... Be anch'io è un po che non posto nulla,ma solo perchè mi sono dedicato alla costruzione di due modelli e alla riparazione di un f22 che avevo in casa. Il mig-29 e F-14 sono andati in pensione (ma in futuro li rifarò). Se tutto va bene sabato o domenica dovrei finire e collaudare F-18 che è quasi pronto manca solo il supporto motore,batteria e qualche decorazione.Appena possibile posto qualche foto. Nel frattempo vi posto un video di un altro modello fatto i giorni scorsi,che ho voluto fare per curiosità,anche se non c'entra niente col post perchè non è un Jet lo posto lo stesso giusto per rendervi partecipi dei miei lavori.
__________________ http://www.youtube.com/user/crysdgt |
30 maggio 11, 14:31 | #1849 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
Ciao ragazzi! Ieri ho fatto volare il mio Mig29 per testare una ricevente. C'era vento forte ed il modello era in configurazione "light" (2 celle con elica 7X6). E' stato molto divertente volare con quelle condizioni avverse . Messo controvento, il modello saliva in candela ad una velocità pazzesca con un angolo di incidenza di oltre 60° (non scherzo, era quasi verticale) e con solo un filo di gas!!! Sembrava che avesse preso l'ascensore, lo stavo perdendo di vista talmente era alto! Ho provato a fermarlo livellato, sempre controvento e con gas a zero, e stava immobile come un aquilone! Potevo starci fino a stancarmi! Se davo "tutto alettoni", mi faceva il tonneau sul posto! Sono rimasto davvero impressionato. Non credevo che un modello del genere, con ala a tavoletta, potesse sfidare il vento in quel modo. Volate coi vostri Jet! Volate con ogni condizione atmosferica perchè ci si può divertire sempre! |
Bookmarks |
| |