18 maggio 11, 00:47 | #1821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
solo che con una vernicitura mal fatta l'ho appesantito troppo.. e poi troppe toppe.. solo che non riesco a buttarlo ci sono troppo affezionato.. quindi non mi dispiacerebbe provare una versione depron, tanto di ricomprarlo per adesso non mi và.. | |
18 maggio 11, 00:58 | #1822 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 maggio 11, 16:34 | #1825 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| ehehehehe lipo 5s ecc... e come al solito da 2 spiccioli di partenza se ne va via un patrimonio.. no no non mi ci voglio nemmno imbattere stavolta, ho ancora delle cose impacchetate che non riesco ad utilizzare, voglio "consumare" prima quelle |
18 maggio 11, 19:48 | #1827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2008 Residenza: chioggia
| Citazione:
ti presento il mio primo f22 di tomhe. Volo eccezionale tanto da far gola a un ladro che mi ha spaccato l'automobile per rubarlo. Di seguito il secondo modificato esteticamente tanto da non sembrare un profile.Così rispetto al primo risulta più lento e meno acrobatico. Comunque il mio primojet utilizza lo stesso set up . | |
18 maggio 11, 23:16 | #1830 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
| Nuovo arrivato....
Alla fine ce l'abbiamo fatta!! Non che sia stato difficile, ma colpa dei numerosi impegni lavorativi .... comunioni varie ... e ancora non e' finita...alla fine questo e' il risultato. Sabato scorso lo abbiamo terminato e collaudato. Primo lancio e subito a terra a causa del lancio non proprio ok e le escursioni troppo elevate. Danni lievi alla fusoliera subito riparati con il nastro- Secondo volo tutto OK, bella salita e le prime manovre. Il modello e' abbastanza cattivo e di non facile gestione ... ma da' le sue soddisfazioni. Oggi pomeriggio lo abbiamo rifinito con le decals fatte da noi e questo e' il risultato (vedi foto). Domenica lo sfoggeremo alla nostra manifestazione. Approposito chi volesse venire ..qui tutte le info. Gruppo Modellistico WACO Ciao |
Bookmarks |
| |