11 maggio 11, 20:42 | #1791 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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tra poco cambio il regolatore e domani provo,per la rx purtroppo non posso fare altre prove,piccola ho solo quella,le 7 canali sono grandi e su altri modelli che mi rimane complicato levarle,al max prendo questa rx la monto sul Ej che ha servi e regolatore suoi e provo e vediamo se riscontro anche lì tale problema.
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12 maggio 11, 02:45 | #1792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| Citazione:
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13 maggio 11, 00:21 | #1793 (permalink) Top |
User |
Ho tirato troppo col gas, ed ecco il risultato Saltate il 1° minuto (forse un pò di più). Oltre al forte vento (che non smette da quando ha smesso di piovere, circa 3 sett fa), ho esagerato con la velocità ed ho perso il controllo, e quasi me lo mandavo addosso
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
13 maggio 11, 19:13 | #1794 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai fatto una virata sul posto, che F-22 ti permette di fare, ma un altro modello avrebbe stallato... Mi raccomando! | |
14 maggio 11, 15:17 | #1795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| Citazione:
cmq stai attento che te lo fai andare in testa così.. il problema non è la forte velocità, vito che non eri in affondata, ma l'inesperienza.. devi volare in un certo modo, nel senso.. cerca di fare dei passaggi da sinistra verso destra e viceversa.. fai un ovale, sempre davanti a te mai dietro e mai troppo in alto sopra la tua testa che perdi l'orientamento... prima li fai lenti e poi li fai veloci... vedrai che piano piano non avrai piu problemi di questo tipo. | |
14 maggio 11, 18:33 | #1796 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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Alla fine credo di aver trovato il problema è la rx che passati 25/30mt perde il segnale.Comunque rimanendo in quel range ho provato a volare lo stesso volevo toglirmi lo sfizio,onestamente però con la motorizzazione attuale ed elica 6*5.5 l'ho trovato un pò impiccatello e non molto divertente forse causa anche le forti limitazioni di portata e tiro devo provare ora un 7*4 e vedere se va meglio ma prima una rx nuova cavolo è gia la seconda nel giro di pochi mesi che p....,comuque l'autore del modello parla che per avere un buon volo bisogna stare a circa 500gr in odv per avere sia un volo lento che veloce all'occorrenza ma onestamente il mio il volo lento non lo fà solo veloce strano.
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15 maggio 11, 04:55 | #1797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
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__________________ http://www.youtube.com/user/crysdgt | |
16 maggio 11, 12:54 | #1798 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, volo con il mio F22 full size con grande soddisfazione con un motore da 2200 kv che piu o meno assorbe 20 ampere. Volevo realizzare un altro modello F22 di dimensioni ridotte con depron da 3mm, diciamo al 50% in modo che l'apertura alare sia circa 36 cm. Stampando il progetto ho visto che lo scasso per l'elica è di circa 8 cm e può essere portato al massimo a 10 cm quindi necessariamente dovrò montare un elica 4x3 o 4x4. Sto facendo due conti per capire che motore montare e che batteria e quale potrebbe essere il peso target in ordine di volo. Potreste dirmi pesi e motorizzazioni dei vostri modelli F22 ridotti come dimensione.? Ciao e grazie. |
16 maggio 11, 13:49 | #1799 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
Messaggi: 89
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ciao ragazzi anche io ho realizzato diversi di questi modelli : mig 29, f-22, f 117 e ora l' Eurofighter che vedete nella mia immagine profilo. Vorrei sapere: avete per caso un progetto (sempre di questo grado di complessità costruttiva) di un mb 339? non lo trovo da nessuna parte |
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