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Vecchio 10 maggio 11, 20:52   #1781 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2008
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che noia ora ho anche un altro problema stavo facendo due prove a casa ho messo la bateria e ho dato gas al modello fino a 3/4 tutto ok a tutta manetta il motore gire forte poi inizia a fare uno strano scherzo sembra che slitti o raschi da qualche parte poi si ferma di colpo,levo gas do gas e tutto è ok fino a che non torno a manetta e ci risiamo,perchè?questa mi sà di nuovo.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 21:00   #1782 (permalink)  Top
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L'avatar di Willy163
 
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poi si ferma di colpo,levo gas do gas e tutto è ok fino a che non torno a manetta e ci risiamo,perchè?questa mi sà di nuovo.
Se il motore si ferma e poi riparte quando porti il gas a zero significa che l'ESC è andato in protezione per:
- sovracorrente
oppure
- motore bloccato

Te lo fa anche senza elica montata?

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 21:49   #1783 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2008
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ma non sò se lo fà anche senza elica non ho provato.Avevo per le mani una altro esc da 35 amp invece che i 40 di quello che al momento è montato sul modello e con quelo sembra tutto ok.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 22:06   #1784 (permalink)  Top
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L'avatar di marste881
 
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ma non sò se lo fà anche senza elica non ho provato.Avevo per le mani una altro esc da 35 amp invece che i 40 di quello che al momento è montato sul modello e con quelo sembra tutto ok.
Beh io utilizzo un 30A e non ho avuto nessun problema, ho fatto circa 20 voli, in pieno pomeriggio
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Vecchio 10 maggio 11, 22:27   #1785 (permalink)  Top
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Si ma nel f14 l'esc è all'iterno della fuso non propio esposto al flusso di aria per raffreddarlo e non vorrei si incendiasse.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 02:09   #1786 (permalink)  Top
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L'avatar di crysdgt
 
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Si ma nel f14 l'esc è all'iterno della fuso non propio esposto al flusso di aria per raffreddarlo e non vorrei si incendiasse.
Taglia il pezzettino che Lo copre come Ho fatto io poi appena posso ti posto delle foto.
Anche a me a volte fa Lo stesso scherzetto ma solo quando do tutto il gas di colpo ma se aumenti pian piano non dovrebbe farlo.
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Vecchio 11 maggio 11, 13:14   #1787 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Si ma nel f14 l'esc è all'iterno della fuso non propio esposto al flusso di aria per raffreddarlo e non vorrei si incendiasse.
Magari un ESC più grande...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 13:53   #1788 (permalink)  Top
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L'avatar di MrZipi
 
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Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Magari un ESC più grande...
Ma lascia stare che è strano
ho fatto un modello che ha un motore che assorbe 8A e gli ho messo un regolatore turnigy da 25A che avevo in casa.. e scalda un sacco.. boh...
__________________

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Vecchio 11 maggio 11, 15:01   #1789 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-07-2008
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Messaggi: 1.998
a me lo screrzo strano per ora lo fa con l'esc da 40 amp che è nuovo di pacca e non con quello vecchio che da 35amp però anche cambiando esc bisogna vedere se risolvo il problema è quello che mi preme.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 16:15   #1790 (permalink)  Top
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L'avatar di Skud85
 
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Messaggi: 3.678
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
a me lo screrzo strano per ora lo fa con l'esc da 40 amp che è nuovo di pacca e non con quello vecchio che da 35amp però anche cambiando esc bisogna vedere se risolvo il problema è quello che mi preme.
ma allora le hai fatte o no queste prove?
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