01 maggio 11, 01:19 | #1731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
| Citazione:
Allora andiamo con ordine. i dischetti che dici tu neri sono da 6mm. e servono da guida come hai capito,poi i dischetti bianchi sono da 1mm ma anche se li fai da 1,5mm. va bene uguale serve solo per dare spessore per fare muovere liberamente le ali,Io ho utilizzato per fare lo spessore di 1mm. tre cartoncini di carta rotondi fino ad ottenere circa 1mm. o poco più. IL foro serve solo per centrare i dischetti Non o capito bene cosa vuoi fare col listello e quale sia lo scopo.
__________________ http://www.youtube.com/user/crysdgt | |
01 maggio 11, 02:08 | #1732 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Io avevo lasciato le escursioni al massimo, ma avevo impostato un po' di esponenziale e il dual rate. Non ce ne è stato bisogno. Il modello vola che è un piacere. Se c'è vento però ti consiglio di stare bello alto e .... attento al decollo. Io a causa del vento l'ho schiacciato al suolo subito dopo il lancio. Ecco, il lancio manuale è la fase più delicata direi. Buon volo. Allego il video del mio collaudo, così ti rinfranchi. | |
01 maggio 11, 02:49 | #1733 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
OK capito ma quali sono le programmazioni che mi permettono di usare l'elevaore anche come alettoni?Il vtail forse o che altro?E come si chiama la funzione che permette alle ali di aprirsi tramite interruttore?
|
01 maggio 11, 10:01 | #1734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
cmq non è il mio primo modello, però sai vederlo schiantarsi al primo lancio è sempre brutto... Vi faccio sapere poi come è andata.!!! Il mix da usare è Elevon... devi attaccare i servi in aile e elev.. poi modifica i reverse.... | |
01 maggio 11, 10:28 | #1735 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi dipende dalla radio che usi io ho la Optic 6 e non conosco le altre, ma credo siano più o meno uguali,
__________________ http://www.youtube.com/user/crysdgt | |
01 maggio 11, 11:00 | #1737 (permalink) Top |
| ok allora possiamo fare col msn che facciamo prima ma non oggi sono di comunione e sto andando via,poi ti mando il mio contatto msn.caio
__________________ http://www.youtube.com/user/crysdgt |
01 maggio 11, 11:15 | #1738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
e poi che il lancio di questo modello è critico non sono affatto d'accordo.. Non facciamoci sentire dagli altri a dire una cosa del genere che ci chiudono il Topic.. ovvio che se si parla di un principiante alla prima esperienza allora è critico anche tenere una radio in mano... scusami se rompo un po, però se diciamo certe cose di questo modello, sugli altri che mai dovremmo dire? che sono impossibili? | |
01 maggio 11, 11:16 | #1739 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ultime 2 cose poi non vi rompo più 1) Che timer metto come primo volo per stare in sicurezza? 5 minuti possono bastare? 2) è più semplice lanciarlo per l'ala come descrtto sul sito di Tomhe oppure prendendolo sopra dal CG e lasciarlo andare? |
01 maggio 11, 11:33 | #1740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
si metti 5 min, così poi ti fermi e controlli voltaggio e temperature. poi ti regoli di conseguenza.. i lanci che hai detto sono entrambi molto semplici, io solitamente faccio quello dall'ala perchè mi piace di piu.. però anche l'altro come puoi vedere è molto semplice, il motore è talmente generoso che va da solo.. | |
Bookmarks |
| |