Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 11, 23:40   #1601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2010
Messaggi: 46
ciao mitici vi metto un videuccio del mio inossidabile eurofighter


ho tagliato un mini f22 da 50 cm di aa,avevo cominciato a farlo tutto da 3 ma solo a guardarlo non mi ispirava fiducia quindi ho raddoppiato(3+3) tutto tranne e le 2 paratie inferiori,anzi quasi quasi raddoppio anche quelle...vediamo che viene fuori domani mi dovrebbero arrivare le frattaglie che aspetto da 1 mese

ciao!
qusimano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 08:14   #1602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Citazione:
Originalmente inviato da qusimano Visualizza messaggio
ciao mitici vi metto un videuccio del mio inossidabile eurofighter


ho tagliato un mini f22 da 50 cm di aa,avevo cominciato a farlo tutto da 3 ma solo a guardarlo non mi ispirava fiducia quindi ho raddoppiato(3+3) tutto tranne e le 2 paratie inferiori,anzi quasi quasi raddoppio anche quelle...vediamo che viene fuori domani mi dovrebbero arrivare le frattaglie che aspetto da 1 mese

ciao!
Bello!


Interessante anche il punto di vista da "dentro gli scarichi dei motori" Prova a mettere la videocamera dietro la radio

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 15:18   #1603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da Leventiel Visualizza messaggio
per me sarà già piu' che soddisfacente se plana l'ho fatto proprio alla pene di canide quando avro' il depron 6mm faccio le cose un po' piu' seriamente U_U

Mi sa che provo il raddoppio, ma sarà meglio ritagliarlo tutto col 6mm...3 sono pochini...!!!
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 15:45   #1604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Citazione:
Originalmente inviato da qusimano Visualizza messaggio
ciao mitici vi metto un videuccio del mio inossidabile eurofighter
........................
ciao!
Bello! Complimenti.
L'Eurofighter (opinione personale) è, fra i jet tomhe, quello con il volo più realistico. Peccato che l'interruzione della parte "dorsale" per il passaggio dell'elica sia a dir poco orribile.

Dagli un pò di colore a sto benedetto aeroplano!

Ti posso chiedere che batteria monti e dove l'hai posizionata?
Ciao.
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 16:17   #1605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2010
Messaggi: 46
ciao a tutti e grazie dei complimenti
per la batteria:monto una 3s da 1100 (100g) montata il piu avanti possibile
cosi com'è avrebbe bisogno di qualche trimmata a picchiare perchè a tutto motore cabra abbastanza
per la verniciatura...finora ho titubato,volevo evadere dal solito grigio militare ma alla fine non saprei come farlo quindi l'ho lasciato bianco..prima o poi mi deciderò

neanche a me piace lo slot per la ventola infatti pensavo di fare una "pseudofusoliera" in polistirene e spostare il motore in coda,ma non ho mai concretizzato
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
e qui con il fratelluccio minore

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

ciao!

Ultima modifica di qusimano : 07 aprile 11 alle ore 16:21
qusimano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 11, 20:47   #1606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Citazione:
Originalmente inviato da qusimano Visualizza messaggio
ciao a tutti e grazie dei complimenti
per la batteria:monto una 3s da 1100 (100g) montata il piu avanti possibile
cosi com'è avrebbe bisogno di qualche trimmata a picchiare perchè a tutto motore cabra abbastanza
per la verniciatura...finora ho titubato,volevo evadere dal solito grigio militare ma alla fine non saprei come farlo quindi l'ho lasciato bianco..prima o poi mi deciderò

neanche a me piace lo slot per la ventola infatti pensavo di fare una "pseudofusoliera" in polistirene e spostare il motore in coda,ma non ho mai concretizzato
............
.............
ciao!
La batteria, quindi, spunta fuori dalla "presa d'aria" ventrale?

Per la colorazione, il mio unico consiglio è di fare in modo che "sopra" e "sotto" del modello siano facilmente individuabili, anche a distanze siderali .

Vedo che hai messo il terzo servo per il direzionale. Come si comporta? Fa come il mio Mig che si butta anche verso il basso?
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 01:05   #1607 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di vespaverdemela
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
voletto al tramonto

Ciao Ragazzi,

stasera ho installato la microcamera sul mio F22. Ho fatto un video delle campagne vicino a casa. Buon divertimento con vostri modelli!!!!

vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 13:06   #1608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Ho montato la 6x4 gli assorbimenti sono rimasti simili... 24A la potenza è rimasta simile.. sempre 250W circa, la spinta statica sembra notevolmente aumentata.. adesso si aspetta il collaudo.
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 15:31   #1609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,

stasera ho installato la microcamera sul mio F22. Ho fatto un video delle campagne vicino a casa. Buon divertimento con vostri modelli!!!!

Le immagini non sono per nulla malvagie... Che microcamera usi?
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 20:19   #1610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,

stasera ho installato la microcamera sul mio F22. Ho fatto un video delle campagne vicino a casa. Buon divertimento con vostri modelli!!!!
scusa ma per la canzone del video hai dovuto pagare qualcosa? perchè oramai ad ogni video che metto mi tolgono l'audio perchè protetto da ©.. che pizza
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" il_Zott Categoria Rc-Combat 25 14 gennaio 10 07:24
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" il_Zott L'uovo di Colombo 0 27 febbraio 09 12:33
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien rafpigna Categoria Rc-Combat 20 16 novembre 08 19:39
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002