27 marzo 11, 12:14 | #1521 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque, nella maggior parte dei casi la stampa che fai del progetto é già nelle dimenzioni giuste, quindi stampi in A4 monti i fogli e ritagli. | |
27 marzo 11, 13:15 | #1523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
adesso c'è la canzone piu il rumore.. ancora peggio.. | |
27 marzo 11, 14:20 | #1524 (permalink) Top |
User |
Splendida idea , ho già in mente di farlo entro capodanno, riempirò la pancia con quelle piccole botte chiamate caramelle, che scoppiettano quando cadono al suolo
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
27 marzo 11, 17:21 | #1525 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione é fastidiosissimo quel rumore, ma quando li uso vicino ad affari elletronici, tipo radio o motori brushless mi fanno questo sherzo, mentre se li uso per riprendere di nascosto le donnine nude, il rumore non lo fanno, credo siano interferenze dovute all'elettronica. Comunque ne comprerò un altro paio forse funzioneranno meglio. Ultima modifica di walter68 : 27 marzo 11 alle ore 17:26 | |
27 marzo 11, 17:34 | #1527 (permalink) Top |
User |
Oggi era una perfetta giornata per svolazzare, e soprattutto per inaugurare il Super-Sonic Brushless Combo appena arrivato dagli USA. Ma appena montato, una volta giunto sul luogo ed aver collegato la lipo, ecco cosa succede in pratica lo fa solo quando do al max il comando alettoni, a random. Inizialmente lo faceva solo a sx, ora solo a dx, col cabra/picchia non lo fa. Sembra che i servi impazziscono, meno male che non l'ho lanciato subito, lo avrei schiantato sicuramente... Stasera riprovo il vecchio combo, vediamo un pò...
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
27 marzo 11, 20:22 | #1528 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
|
sembrerebbero interferenze radio, Che frequenza usi? solitamente succede col le Mhz,con le 2.4gHz non succede
__________________ http://www.youtube.com/user/crysdgt |
27 marzo 11, 20:28 | #1529 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
| Video F-14
Finalmente oggi sono riuscito a fare il video nonostante il vento sostenuto, che devo dire non mi ha disturbato più di tanto in volo,il modello si comporta benissimo anche col vento,l'unico problema l'ho avuto solo in fase di atterraggio perché rallentando poi il vento lo spostava a destra a manca e quindi era un po problematico visto il posto in cui volo,comunque va che è una bomba niente a che vedere col F-22 mi sono divertito un sacco
__________________ http://www.youtube.com/user/crysdgt |
27 marzo 11, 21:20 | #1530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Il problema era il bec integrato nel regolatore. Non riesce ad erogare corrente sufficiente a muovere il tutto. Ha preso per caso qualche scaldata durante la sua vita? La lipo ha le stesse caratteristiche di tensione della precedente? Atro problema potrebbe essere una prolunga semi dissaldata, o comunque rovinata ( che poi fisicamente sitraduce in poca corrente che arriva verso il servo ). EDIT: Ho rivisto il video, sono più propenso alla seconda ipotesi.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |