17 marzo 11, 18:27 | #1463 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Con una Hitech 6 canali. Con questa non sono assolutamente riuscito a trovare la miscelazione giusta per muovere i timoni e fare anche da freni. Solo con il miscelatore ce l'ho fatta, anche se non sono molto soddisfatto perchè i servi sono poco reattivi. Strano. Ecco il video. Il fununzionamento dei timoni è ok. Quando attivo l'aerofreno il modello tende a cabrare, ma rallenta decisamente. E' solo un gadget quasi inutile. Però oggi c'era un vento allucinante, quindi la prova non è stata molto indicativa. Mi rallegro solo di essere riuscito a non distruggere tutto, anche se un crash durante il lancio (maledetto lancio) mi ha un po' spuntato il muso. Oggi ho capito che NON bisogna volare quando c'è vento. Ultima modifica di vespaverdemela : 17 marzo 11 alle ore 18:31 |
22 marzo 11, 00:49 | #1464 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: Livorno
|
Siete andati off topic! Si parla di profile e poi li fate tutti scatolati. Comunque mi avete fatto venire voglia di fare l'upgrade del mio su-37 in polionda, siccome a differenza del f 22 ha una sezione circolare mi è venuta l'idea di fare la fuso con delle bottiglie di plastica e poi ricoprire con carta adesiva. Il risultato è una mezza schifezza, ma io non sono molto pratico con l'adesivo percio' ve la posto lo stesso. Magari qualcuno puo' sfruttare questa soluzione meglio di come ho fatto io |
22 marzo 11, 01:10 | #1465 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Citazione:
in depron esce nettamente meglio... | ||
22 marzo 11, 21:31 | #1467 (permalink) Top |
User | L'omino nel cervello!!!! discorso semiserio
Domenica scorsa é venuto a trovermi a casa Silvio! Si proprio lui... il nostro Silvio. Quando siamo andati nel mio garage é rimasto favorevolmente colpito dal mio F22 e mi ha chiesto se potevo prestarglielo per mandarlo dal quel.... di Ghedda, poiché i nostri tornado sono un po vecchiotti e non voleva fare una figuraccia con i francesi. Mi ha chiesto però se potevo armarglielo con delle belle suppostone e.... voilà, in tre balletti ecco casa mi ha suggerito il mio amico "omino nel cervello". YouTube - F-22 Raptor sgancio bombe cargo RC |
22 marzo 11, 21:52 | #1468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ma che servo hai messo per lo sportello? mi sembra molto veloce.. | |
22 marzo 11, 22:04 | #1469 (permalink) Top |
User |
Si in effetti ora che ha la pancia piena, a bassa velocità stalla da fare paura, il peso totale delle modifiche é di 50 grammi, considerando anche due vitone sa 10 gr. l'una sulla testa delle bombe, fatte di polistirene estruso e depron da 3mm. Per il meccanismo di apertura ho usato un servo da 3 gr. Il movimento dei portelli e molto rapito poiché il braccio di leva su perno dello sportello é molto corto mentre quello sul servo é al massimo. |
22 marzo 11, 22:05 | #1470 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
ho lettoagine e pagine di questo argomento..mi avete fatto venir voglia di costruirne un paio...dato pero che mi piaccioni gli aerei belli veloci, e visto che sono nuovo del settore elttrico, quale configurazione motore-regolatore- batterie mi suggerite? Inoltre,visto che devo comprare il depron, mi comsigliate quello da 3 o 6 ? Ultima modifica di gianlucag78 : 22 marzo 11 alle ore 22:12 |
Bookmarks |
| |