27 gennaio 10, 20:51 | #121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La tua Optic è Mode 1 o 2? Per il motore sembra bello cattivello e potresti fare un F18 profile. | |
27 gennaio 10, 20:54 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Si il motore è un pò cattivello ma tanto si riutilizza anche su altri poi vado di due lipo e via. Volo in mode1.Il problema è che la hoptic ha due tipi di programmazioni,quelle per riceventi 5 canali e quelle per le altre,e alcune delle impostazioni per riceventi 6 canali e oltre non funzionano bene per quelle da 5 canali.Ma se non entrava brushless come dimensioni di motore e di alica 10*6 o 11*6 dici che in questo ci và.Non mi và di stravolgere il modello per farcelo ancdare.Magari ingrandire di un 20 questo o l'f22 si può fare?% Ultima modifica di imperatore82. : 27 gennaio 10 alle ore 20:58 |
27 gennaio 10, 22:57 | #123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
28 gennaio 10, 00:46 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 gennaio 10, 01:07 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
ELVN miscelazione Elevoni (Delta) La funzione Elevoni (detta anche deltamix) permette di miscelare gli alettoni con lelevatore, come richiesto nei modelli con ala a delta, in molti tuttala ed in altri modelli senza piano di coda orizzontale. Richiede luso di due servi che comandano le due superfici mobili che hanno la funzione sia di elevatore che di alettoni, il CH1 comanda lelevone destro e il CH2 comanda lelevone sinistro. La corsa di alettoni ed elevatore può essere regolata in maniera indipendente, ma dovete fare attenzione a non usare valori di corsa eccessivi (il comando di elevatore ed alettoni in alcune situazioni di movimento degli stick si somma) o potreste trovarvi ad aver raggiunto il limite di corsa del servo prima del limite di corsa dello stick. I valori di default sono 100%, ma vi consigliamo di tenere i valori di corsa effettiva ai valori specificati nel manuale del modello. Se non specificato partite con valori attorno al 50% (o inferiori) : molti delta (e tuttala) sono molto reattivi ai movimenti di alettoni e profondità. Controllate i comandi e regolate meccanicamente i collegamenti per sfruttare al meglio la corsa dei servi. | |
28 gennaio 10, 10:05 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ottima spiegazione | |
28 gennaio 10, 21:38 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: FERRARA
| ragazzi oggi ho provato il mio ultimo nato tuto di mia progettazzione
anche se la temperatura qui era di 3 gradi ma col sole ho provato con il mio amico Devid vi posso dire che il bilanciamento era già perfetto (colpo di c.... in volo a parte un pò picchiato si comportava benissimo ,l'atteraggio e avvenuto in verticale toccando a terra con le tre ruote,comunque devo provarlo ancora bene perchè il freddo non mi ha acconsentito di stare molto in volo, vi farò sapere |
29 gennaio 10, 12:43 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti è rifinito come dovesse rimanere sulla mensola! | |
29 gennaio 10, 18:19 | #130 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |