Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 11, 18:18   #1281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
il primo va bene, ma è fuori stock... i secondi sono invece sono fantastici, ma sono proprio micro si romperebbero al primo atterragio..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 12:57   #1282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crysdgt
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: Conegliano
Messaggi: 178
si hai ragione peccato non ne ha,
ne ho visto alcuni su hobbyking ma costano carai
http://www.hobbyking.com/hobbycity/s...dProduct=15095
tipo questo.
Ma davvero non c'è soluzione?
crysdgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 13:46   #1283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da crysdgt Visualizza messaggio
si hai ragione peccato non ne ha,
ne ho visto alcuni su hobbyking ma costano carai
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy DSR-C Retract System
tipo questo.
Ma davvero non c'è soluzione?
e che sti cavolo di carrelli retrattili sono ancora un problema... cioè, quelli elettrici tipo quello che hai linkato si vanno rompendo spesso e volentieri.. mentre quelli ad aria se non compri un kit di qualità perdono e quindi poi o ti rimarrano aperti o chiusi...
quindi a mio avviso basta prendere quelli meccanici comandati da un servo.. che costano una fessereia..
tipo questo, solo che qui nonc 'è il carrello anteriore..
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Retracts 3.5mm x 140mm (PAIR) (DE Warehouse)
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 17:02   #1284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter68
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Navacchio (Pisa)
Messaggi: 209
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
il primo va bene, ma è fuori stock... i secondi sono invece sono fantastici, ma sono proprio micro si romperebbero al primo atterragio..
Al negozio di modellismo dietro case li ha entrambi ed il prezzo é molto interessante. quasi quasi...

COPPIA CARRELLI RETRATTILI PER PICCOLI SLOW FLYER | Modellismo Luchini.it

SET TERNA CARRELLI RETRATTILI MECCANICI FREEWING | Modellismo Luchini.it
walter68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 19:01   #1285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Ciao a tutti!!

Sarà sicuramente stato scritto da qualche parte solo che sono arrivato a metà discussione ma non fugato i miei dubbi..

Quanto sono nervosi e veloci da pilotare sti modelli?? ho visto i video, ma dei pollici non propio allenati ad un jet, riescono a non farlo schiantare al primo volo??

Dato che piloto in mode 2, riesco a lanciarlo come nel video che si vede in firma?? cioè tutto motore e lo si lascia scivolare via??

Volevo fare uno sgorbio da bagagliaio..
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 19:28   #1286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!

Sarà sicuramente stato scritto da qualche parte solo che sono arrivato a metà discussione ma non fugato i miei dubbi..

Quanto sono nervosi e veloci da pilotare sti modelli?? ho visto i video, ma dei pollici non propio allenati ad un jet, riescono a non farlo schiantare al primo volo??

Dato che piloto in mode 2, riesco a lanciarlo come nel video che si vede in firma?? cioè tutto motore e lo si lascia scivolare via??
Volevo fare uno sgorbio da bagagliaio..
Volano come vuoi farli volare tu; possono essere cattivelli ma anche docili. Io non avevo (e non ho) mai fatto volare un jet (per ora ), non ho avuto mai problemia fare volare un depron e se l'ho schiantato non è stato sicuramente perchè è un modello difficile... ma solo per stupidaggine mia
Anch'io volo in mode 2 e lancio esattamente come nel tuo video.
Ciao
Paolo
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 21:47   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!

Sarà sicuramente stato scritto da qualche parte solo che sono arrivato a metà discussione ma non fugato i miei dubbi..

Quanto sono nervosi e veloci da pilotare sti modelli?? ho visto i video, ma dei pollici non propio allenati ad un jet, riescono a non farlo schiantare al primo volo??

Dato che piloto in mode 2, riesco a lanciarlo come nel video che si vede in firma?? cioè tutto motore e lo si lascia scivolare via??

Volevo fare uno sgorbio da bagagliaio..
tranquillo mr Zipi, se sei tu quello nel video, allora non avrai problemi, l'unica cosa a cui devi stare attento è la velocità e cerca di stare alto, non perdonano a bassa quota (esperienza personale...) - se sei in difficoltà, togli gas e vedrai che viene giù come una fogliolina!

e dai fatti il jet!

PS: attento al termine "sgorbio", che ti lanciamo le eliche se ti vediamo in giro...
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 00:34   #1288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crysdgt
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: Conegliano
Messaggi: 178
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
Al negozio di modellismo dietro case li ha entrambi ed il prezzo é molto interessante. quasi quasi...

COPPIA CARRELLI RETRATTILI PER PICCOLI SLOW FLYER | Modellismo Luchini.it

SET TERNA CARRELLI RETRATTILI MECCANICI FREEWING | Modellismo Luchini.it
Peccato sui link che hai postato non si vede la foto o forse è un problema dle mio pc
crysdgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 01:13   #1289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter68
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Navacchio (Pisa)
Messaggi: 209
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da crysdgt Visualizza messaggio
Peccato sui link che hai postato non si vede la foto o forse è un problema dle mio pc
No nessun problema al PC é il negozio che non ha inserito le foto, comunque ti assicuro che sono i carrelli di jonathan, sono andato a vederli.
Quelli micro, da slow flyer, sarebbero perfetti per atterraggi su superfici lisce ma non hanno il carrello anteriore orientabile e si dovrebbe comprare una coppia in più, per modeificare un carrello per renderlo orientabile, inoltre si dovrebbe aggiungere il costo delle ruote, in parole povere troppa spesa se consideriamo il secondo modello, trena completa con carrello anteriore orientabile ed ammortizzato e ruote comprese al costo di 16,90, unica pecca la terna pesa 95gr contro i 30gr dei tre carrellina di slow.
walter68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 01:21   #1290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
No nessun problema al PC é il negozio che non ha inserito le foto, comunque ti assicuro che sono i carrelli di jonathan, sono andato a vederli.
Quelli micro, da slow flyer, sarebbero perfetti per atterraggi su superfici lisce ma non hanno il carrello anteriore orientabile e si dovrebbe comprare una coppia in più, per modeificare un carrello per renderlo orientabile, inoltre si dovrebbe aggiungere il costo delle ruote, in parole povere troppa spesa se consideriamo il secondo modello, trena completa con carrello anteriore orientabile ed ammortizzato e ruote comprese al costo di 16,90, unica pecca la terna pesa 95gr contro i 30gr dei tre carrellina di slow.
eheh anche io pensavo che era il mio computer che sfarfallava...
cmq pesano parecchio, vorrei vedere dal vivo le dimensioni..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" il_Zott Categoria Rc-Combat 25 14 gennaio 10 07:24
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" il_Zott L'uovo di Colombo 0 27 febbraio 09 12:33
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien rafpigna Categoria Rc-Combat 20 16 novembre 08 19:39
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002