27 febbraio 11, 22:40 | #1251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente hai già provato varie soluzioni ma per quanto riguarda il motore che non và prova ad invertire i tre cavi tra motore e ESC, mentre per l'ESC che da tutta manetta forse hai il canale del motore invertito sul telecomando, quando lo collegi ed il motore parte a tutta prova a posizionare lo stik del motore a fine corsa e vedi cosa succede. se il otore si ferma allora ...canale invertito. In fine potrebbe essere che gli ESC che possiedi siano programmabili e nei vari tentativi di collegamento da te effettuati, per errore, tu abbia modificato la programmazione. Prova a scaricare i manuali del produttore così quando li colleghi potrai riprogrammarli. Spero di esserti stato utile | |
27 febbraio 11, 22:53 | #1252 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
proprio per non incorrere in ciò l'ultimo esc preso, il brushed è NON programmabile, il canale del motore NON è invertito eanche INVERTENDOLO non cambia nulla. HK mi ha chiesto un video di conferma, l'ho girato e prima o poi glielo invierò. per il problema riscontrato oggi, è la prima volta che mi succede, oltre ciò l'altro giorno ho volato, oggi ho solamente ricollegato la batteria senza toccare alcun chè e l'anomalia è comparsa. così come è scomparsa a casa, ma qui avevo collegato e ricollegato l'esc. gli altri due invece hanno presentato il problema dopo il cambio del tipo di connettore, ma se nel primo pensavo a BURN da saldatura il secondo non è assolutamente possibile. sono pèunto e accapo.... Citazione:
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone | ||
27 febbraio 11, 23:08 | #1253 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
| Video F22
Ecco come promesso il video di oggi col nuovo modello, Devo dire che sono rimasto molto contento ha superato le mie aspettative, molto stabile ,ben bilanciato e molto agile nei movimenti. Con un motore un po più potente e un elica da 7x6 sarebbe il massimo. |
27 febbraio 11, 23:26 | #1255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 febbraio 11, 12:19 | #1259 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
|
Mi chiedevo se qualcuno conosce un motore più potente per questi modelli,io uso uno da 2200KV con una elica da 7X4 e va molto bene ma mi piacerebbe potere montare su un motore di simili prestazioni una 7x6 che ho provato con questo motore e che dopo un po si è buciato,ma che andava come un missile.
|
28 febbraio 11, 12:56 | #1260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un modello a elica spingente non dovrebbe avere un elica più grande del 20% (ottima) - 25% (Limite) dell'apertura alare. | |
Bookmarks |
| |