26 febbraio 11, 14:00 | #1241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
| |
26 febbraio 11, 19:26 | #1242 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!
Salve a tutti, voglio provare anch'io a farne uno, ho deciso di fare l' F22 però ho un dubbio, ho visto delle foto su questo post di F22 che oltre ai piani di coda che poi miscelati fanno anche da alettoni, qualcuno ha fatto proprio anche gli alettoni raccordati direttamente al cabra. Chiedevo qual'era la cosa migliore. grazie. |
27 febbraio 11, 14:29 | #1246 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
| Collaudo del nuovo F22
Salve ragazzi!!! Il collaudo è andato alla grande!!!!!! purtroppo ho fatto solo un piccolo volo giusto per provarlo perchè tirava il vento e non sono riuscito fare neanche un video. proverò più tardi se calma il vento. |
27 febbraio 11, 16:33 | #1247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
| Citazione:
e personalmente credo sia meglio la seconda opzione, Cioè avere i flap posteriori solo per il cabra e picca e le alette laterali per il DX e SX, e dato questa considerazione se decidi di fare così e meglio lasciare i flap in un unico pezzo rinforzandolo con un piccolo listello. | |
27 febbraio 11, 19:57 | #1248 (permalink) Top |
User |
domanda: a) dando motore, fino ad oltre la metà non succede nulla, poi l'ultimo terzo della corsa funziona. ho provato una decina di volte poi comunque sono andato in volo. b) torno a casa, metto un altro esc, diciamo dopo un quinto della corsa, il motore va. c) rimetto l'esc del punto a) ed anche qui dopo un quinto della corsa il motore va. qualcuno mi può spiegare questo strano comportamento? se fosse stato l'esc, anche a casa avrebbe dovuto fare sto scherzo, invece no. sti regolatori (marche ed amperaggi diversi) mi stanno stufando, oggi morti due per brushed mai usati, vanno i servi ma i motori no. un brushed per lipo preso nuovo da HK da motore a manetta e basta. oggi questi.... eppure tutto funzionava bene prima...
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
Bookmarks |
| |