17 febbraio 11, 16:38 | #1151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
Il paracadute??? E' full optional! Attendiamo con ansia le foto o il video | |
17 febbraio 11, 16:49 | #1152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
cmq riguardo il motore alla fine del video l'ho toccato ed era solo tiepido, mentre dell'esc me ne son proprio fregato, adesso mi hai messo la curiosità di sapere la T°. cmq il Reg è da 50 A SBec ed è situato davanti la ventola quindi un po d'aria di risucchio lo investe sicuramente... però faro le dovute prove, in effetti è stata una mia mancanza controllarlo, solitamente Esc, Mot e Bat li controllo sempre.. | |
17 febbraio 11, 16:54 | #1153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 febbraio 11, 17:02 | #1154 (permalink) Top |
| guarda non c'è niente di estremamente elaborato e complesso, il fatto è che a me dopo un po volare stufa, quindi cerco sempre nuove cose per trastullarmi e divertirmi.. quindi gli ho fatto semplicemente un vano proprio sotto le parti mobili che si apre lasciando cadere il paracadute, che appena rimbalza a terra si apre. e lo frena talmente tanto che se metto tutta manetta prima frena e poi comincia ad andare in retro... ahahahah... |
17 febbraio 11, 17:13 | #1155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
17 febbraio 11, 17:36 | #1157 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Ok, adesso vogliamo vedere il video di un parcheggio a "S" con l'aereo degno di un istruttore di scuola guida
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
17 febbraio 11, 21:14 | #1159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspettiamo le foto di tutti i particolari, paracadute e meccanismo e soprattutto dei carrelli. Ma dove li hai trovati, ricordo che ne hai parlato qualche tempo addietro, ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla. Li voglio anch'io, dove li hai presi e come li hai istallati. Grazie | |
17 febbraio 11, 22:39 | #1160 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
le ruote sono queste HobbyKing Online R/C Hobby Store : Light undercarriage assemblies (steerable) poi ho anche queste che sono piu belle e hanno anche l'ammortizzatore, però pesano... gia il gruppo ventola aumentava di parecchio il peso, non era il caso di fare un mattone.. ;) anzi questo per sbaglio ce l'ho doppione... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Landing gear set. Shock Absorbing | ||
Bookmarks |
| |