12 febbraio 11, 12:52 | #1121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ne ho parlato con nessuno del forum. Non é che per caso é un nostro amico comune!!! | |
12 febbraio 11, 14:12 | #1122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
12 febbraio 11, 16:03 | #1123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| Citazione:
| |
12 febbraio 11, 20:48 | #1124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque dopo la tua segnalazione ho rivisto il modello e ho capito come mai i servi sembrano lenti. in efetti ho collegato le parti mobili con i servi mediante un'asticina in acciaio da 1,2mm, troppo sottile, flette troppo quando la fuperfice dell'alettone viene sottoposta alla pressione dell'aria con il motore alla massima potenza. Quindi per risolvere il problema ho due soluzioni: mettere un passante di rinforzo che limita la flessione dell'asta del comando o sostituire tutta l'asta con una in carbonio da 2mm. | |
12 febbraio 11, 21:36 | #1125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
12 febbraio 11, 21:45 | #1126 (permalink) Top |
User |
Ecco l'altro video del collaudo dell'F22 che ho girato subito dopo il crash. comincio a prenderci la mano anche se il vento non mi rende le cose facili. YouTube - F22 Raptor RC depron - collaudo parte 2^ |
13 febbraio 11, 12:33 | #1127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| Citazione:
| |
15 febbraio 11, 15:33 | #1128 (permalink) Top |
User |
Ok questa mattina essendo libero da impegni anche lavorativi ho montato l'SR-71. ecco le foto: Come si vede, ho rinforzato l'aereo creando una struttura rigida con dei listelli di legno di tiglio 6x2. Me lo ha suggerito "l'omino nel cervello". Tutta la truttura apporta un peso di circa 17 grammi, colla compresa, peso secondo me accettabile tenuto conto degli effetti benefici che da alla rigidità del modello. Il mio F-22 così rinforzato in volo,durante le virate strette e le acrobazie é molto stabile. Come avevo accennato ho ridimensionato il progetto iniziale del mega SR-71 da 160cm con questo, di tutto rispetto, 128cm di lunghezza per 72cm di aa. |
15 febbraio 11, 16:27 | #1129 (permalink) Top |
User |
Bellissimo !!! Ma chi sarà il pilota? L'amico immagginario ? O l'omino del cervello... Da questo momento sei ufficialmente ribatezzato WALTER (fringe docet)
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 25 | 14 gennaio 10 08:24 |
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" | il_Zott | L'uovo di Colombo | 0 | 27 febbraio 09 13:33 |
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 20 | 16 novembre 08 20:39 |
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 7 | 01 maggio 07 22:32 |