03 febbraio 11, 18:09 | #1071 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Ciao a Tutti. Fino a oggi ho potuto realizzare un f16, due Su, e un Typhoon. Il typhoon è quello che ho trovato più preciso in volo. L'ultimo Su l'ho motorizzato con una ventola elettrica da 64mm, devo ancora colaudarlo... vedremo.
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
03 febbraio 11, 18:25 | #1072 (permalink) Top |
User |
L'ho finito, quello grosso, ma al collaudo l'ho crashato perchè, nonostante lo avessi bilanciato un pò cabrato, ed aver trimmato il quota a cabrare, appena lo lanciavo picchiava da paura, dovevo dare ancora cabra per farlo stare in quota, ma appena lasciavo lo stick, ha puntato dritto al suolo. Eppure sembra tutto dritto. Forse è a causa dei piccoli servi da 5gr che ho messo? Purtroppo altri non ne ho, mi toccherà ordinarli da giant. Cmq ora l'ho riparato, si vede giusto una linea di saldatura, ma se non so cosa e come risolvere, non sarà nient'altro che una pausa prima di un'altro crash Così è come ho disposto l'elettronica Poi, sempre prima del 1° collaudo, ho preferito "riempire" la fusoliera mettendo delle guance laterali, secondo voi può influire sull'aerodinamicità? I servi, sono ben bloccati (o almeno spero...) e il motore da 1800kv ed elica ACP 7x5
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
03 febbraio 11, 19:06 | #1074 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me (ma ho guardato le foto dal melafonino e dovresti farne una apposita per la posizione) è il motore inclinato verso il basso, controlla che sia in asse. La batteria è nella posizione corretta, bilancialo tenendolo per i corretti punti. No "le guance" non influiscono, se vedi qualche pagina indietro ci sono le foto del mio ed altri tutti "3D". Bello bravo comunque. Ps metti i servi da 9gr
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone | |
03 febbraio 11, 21:44 | #1075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
e poi una volta che lo hai bilanciato e hai messo il motore in asse deve andare per forza dritto.. io avevo il motore leggermente cabrato, le partimobili invece a 0... scusa ma dove l'hai bilanciato? | |
03 febbraio 11, 23:08 | #1077 (permalink) Top |
User |
Riguardo i servi, in effetti era molto "duro" nei comandi, mi sa che proprio non ce la fanno cmq i servi da 5gr che ho montato sono questi: Towerpro SG50 5G Mini Servo 0.7kg Torque da 9gr invece ho visto questi: Towerpro SG90 9G Micro Servo però come spinta hanno una differenza di soli 300gr, non è un pò troppo poco? Voi quali usate?
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
03 febbraio 11, 23:27 | #1078 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso ho fatto un carico di Hextronik 900 che ne parlano benissimo, ma sembrano uguali ai tower pro. mi sono arrivati ma ancora non li provo... vedremo... HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo | |
04 febbraio 11, 00:16 | #1079 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Corona CS-928BB
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
04 febbraio 11, 00:21 | #1080 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |