Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 10, 14:38   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Palmi
Messaggi: 251
Ragazzi, collaudato oggi il raptor. FANTASTICO!!!!!
Divertentissimo e stabilissimo.
Al campo ha creato una curiosità ed una voglia di costruire senza pari.
Grazie a tutti per la vostra gentilissima collaborazione.
dinor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 14:49   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Scusa ma ho una domanda stavo gurdando il modello costruito su rc-grups e ho notato che gli alettoni alari sono collegati insieme al piano di quota e qui c'è qualcosa che non mi quadra.
Da progetto pensavo che il modello avesse solo cabra picchia e i due alettoni posti sulla V per il destra e sinistra,ma dalle foto si vede chiaramente che il mdello ha anche gli alettoni alari e che in più sono collegati al cabra e picchia che non è in un unico pezzo ma diviso in due parti o sbaglio?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 17:34   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Palmi
Messaggi: 251
Non so a quale discussione tu ti stia riferendo. Comunque il mio è configurato a delta cabra/picchia-destra/sinistra solo con i due pianetti di coda che vedi da disegno.
dinor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 18:06   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Io sto costruendo f-22 anche io pensavo a delta,poi ho visto questa foto del build log di costruzione e mi è venuto qualche dubbio.
http://designedbytomhe.wdfiles.com/l...es/f-22/02.jpg
anche se alla fine ognuno è libero di costruirli come più gli piace,addiritturio volevo fare un solo servo per l'elevatore ma questo di rc-grups mi sà che ha voluto fare lo sborone e ne ha messi due.Guarda le varie foto dai modelli f-22
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 18:47   #95 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dinor Visualizza messaggio
Non so a quale discussione tu ti stia riferendo. Comunque il mio è configurato a delta cabra/picchia-destra/sinistra solo con i due pianetti di coda che vedi da disegno.
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Io sto costruendo f-22 anche io pensavo a delta,poi ho visto questa foto del build log di costruzione e mi è venuto qualche dubbio.
http://designedbytomhe.wdfiles.com/l...es/f-22/02.jpg
anche se alla fine ognuno è libero di costruirli come più gli piace,addiritturio volevo fare un solo servo per l'elevatore ma questo di rc-grups mi sà che ha voluto fare lo sborone e ne ha messi due.Guarda le varie foto dai modelli f-22
Si può fare anche con gli alettoni linkati ais ervi delle parti mobili in coda ma è solo per avere una risposta più immediata alle acrobazie "estreme".
Fallo solo con due servi per il cabra e picchia miscelato.
OK Dinor ottimo, posta qualche foto del rapace.

Ultima modifica di laser02 : 23 gennaio 10 alle ore 18:54
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 20:29   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: FERRARA
Messaggi: 133
Cool Jet a spinta vettoriale

divertenti si però bisogna bilanciarli bene,io ne ho costruiti di mia invenzione e varie misure e non tutti volano bene ora sono riuscito dopo un anno a capire bene l'abbinamento motore modello, ho fatto ultimamente un delta a 2 code da 78cm.x 110 vi farò sapere comunque se volete sapere di più interpellatemi
beppedj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 20:30   #97 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da beppedj Visualizza messaggio
divertenti si però bisogna bilanciarli bene,io ne ho costruiti di mia invenzione e varie misure e non tutti volano bene ora sono riuscito dopo un anno a capire bene l'abbinamento motore modello, ho fatto ultimamente un delta a 2 code da 78cm.x 110 vi farò sapere comunque se volete sapere di più interpellatemi
Posta posta.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 00:42   #98 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Palmi
Messaggi: 251
Concordo con laser02, ha solo fatto una "doppia configurazione a delta" aumentando le parti mobili (cosa a mio modesto avviso superflua visto che compie un looping in un metro cubo d'aria così com'è).
P.S. foto appena posso, prometto.
dinor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 08:46   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Quando metti le foto puoi metterle anche del motore con relativo supporto?Sto valutando come montare il permax 400 sul modello e mi serve un pò di ispirazione anche se tu hai un brushless sicuramente.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 13:51   #100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Mi ero scordato,voi quali parti mobili utilizzate?
Solo cabra e picchia con due servi separati che fanno anche da alettoni o avete anche gli elevoni??
Ho servi da usare ma sono indeciso,quale è secondo voi la configurazione migliore??
Pregi e difetti di una e dell'altra?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" il_Zott Categoria Rc-Combat 25 14 gennaio 10 07:24
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" il_Zott L'uovo di Colombo 0 27 febbraio 09 12:33
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien rafpigna Categoria Rc-Combat 20 16 novembre 08 19:39
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002